martedì 16 luglio 2019

Ma che cos'hanno gli italiani nella testa?


Ornella Mariani Forni, che ha denunciato Alessandra Vella, risponde alle domande di Imola Oggi. Le sue risposte sono taglienti come lame, giacché mettono a nudo il carattere esterofilo degli italiani e il loro masochismo. Ella traccia un quadro desolante, non solo del popolo italiano, imbelle, ma della magistratura che rappresenta a suo dire un tumore maligno nel corpo sociale dell’Italia, una magistratura anti italiana che frustra l’operato delle forze dell’ordine. Una magistratura sovversiva delle stesse leggi che sarebbe tenuta ad applicare. Perché siamo arrivati a questo? C’è un “lato oscuro” dell’Italia, che ci porta all’autodistruzione e su cui dobbiamo ancora indagare a fondo.

2 commenti:

  1. Si ma anche sta donna sembra che voglia fare una guerra di quartiere , dare LA colpa al GIP sconosciuto o a 4 mezze calzette di deputati insultati fin nel mercato sotto casa non e' LA soluzione ideale , sono dei paliativi , qui bisogna fare come I bolscevichi nel loro campo han fatto scuola Loro si che non andavano tanto per il sittile non stavano tanto a fare discussioni inutili , polizia dello Zar tutta fatta fuori ! l'intellighenzia che non si chinava all comunusmo tutta fatta fuori , preti refrattari traditori o considerati spie tutti eliminati ! Questo si chiama aver le idee chiare non si puo dire che queste idee non abbiano visto un futuro...in italia Siamo ancora con Rizzo a confermare che I'll comunsmo non e' morto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rizzo è il migliore fra tutti i comunisti.

      I bolscevichi di cui lei parla si sono comportati secondo le regole della dittatura, che noi tutti aborriamo.

      Il vero motivo per cui detestiamo il PD è proprio tale ragione: perché sono eredi dei tirannici bolscevichi, anche se accusano gli altri di esserlo.

      Elimina