venerdì 19 luglio 2019

I bugiardi vanno smascherati


Ci è stato reiteratamente ripetuto che non esiste alcun contatto tra gli scafisti e le navi ONG e che queste ultime compiono la meritoria opera di salvare vite umane in mare. L’ultima in ordine di tempo a pronunciare questa che dimostra di essere sempre più spesso una plateale bugia, è stata la neoeletta Ursula Van Der Leyen, il cerbero che, grazie anche ai 5 Stelle, è stato messo a guardia dei nostri confini, con il compito di renderli evanescenti e neutralizzare gli sforzi di Salvini di salvaguardarli. Se c’è una cosa insopportabile è sentire un adulto che dice bugie, come a volte fanno i bambini. Qui ci troviamo di fronte alla situazione in cui, a dire bugie, è un intero esercito di bugiardi, che si autoinganna e prova ad ingannare gli ascoltatori. Qui è in attività un coro di cantori bugiardi, un’orchestra di strumenti stonati e dissonanti, fastidiosi a udirsi. Come farli smettere di mentire? In un solo modo, smascherarli e chiamarli con il loro nome: bugiardi!
[Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]

13 commenti:

  1. Digitate" New York ore 3 l'ora dei vigliacchi " film completo I'll parrallelo calza benissimo con quello che sono gli Italiani di oggi, con buona pace di sdei "cervo bianco " che di questi passo finira anche lui come tutti sopra di un Caminetto a mo ' di trofeo come si vede in tutti I film ah ah ah !

    RispondiElimina
  2. faccio volentieri i complimenti, anche se so già che non saranno apprezzati. Proprio bn scritta la Verità. Purtroppo l'Italia è immersa in una vasca pieni di veleni somministratati da anni da nemici primariamente interni e contemporaneamente esterni. Abbiamo troppi pladroni. Il Popolo che Sovrano non è, potrebbe ma non "vule" liberarsene non con la violenza che non porta da nessuna parte, ma con l' "Astuzia"

    RispondiElimina
  3. @Sed Vaste,

    per principio "rispetto" le opinioni dell' altro quindi anche le tue ma questo NON vuol dire che le condivido, tu mi hai etichettato per quello che scrivo come un "senza palle" vittima futura degli IMMIGRATI neri-bianchi-gialli come la maggioranza degli ITALIANI;

    tu professi la RIVOLUZIONE con i forconi e il machete ignorando che il POTERE GLOBALE possiede armi altamente distruttive, viceversa Io credo nella RIVOLUZIONE culturale l' unica in grado di difenderci dallo strapotere degli "OSCURI";

    vedi continui ad ignorare la STORIA antica quella con la "S" maiuscola che ci insegna DUE cose, la PRIMA che la CONOSCENZA rende l' UOMO LIBERO questo in ogni TEMPO & LUOGO la SECONDA che l' UNIONE fa la FORZA;

    egregio "disfattista" di nazionalità APOLIDE apparteniamo a DUE MONDI diversi tu sei quello del MEZZO bicchiere VUOTO, mentre IO SONO quello del MEZZO bicchiere PIENO comunque AUGURI goditi la tua "dorata" LATITANZA sotto le palme;

    Roberto & Co.e il sottoscritto rimaniamo nella trincea italica anche se SOLO virtuale fedeli al motto: "E' più potente la PAROLA che la SPADA", ricordatelo SEMPRE novello Robinson CROSUE' ex-italico !!!

    BUONA VITA

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io però, se anche non me la sentirei di mettere mano alle armi, so che nella storia, sia antica che moderna, la guerra è la continuazione della politica con altri mezzi.

      Lo disse uno che di guerra se ne intendeva.

      Elimina
  4. So che al principale non piace quando polemizzo troppo percio ' mi limito nel dire a sdei buon prosieguo di vita io e lei siamo agli antipodi ,ne avrei tante di risposte da darle ma come dice Toto mi si considera un coglione a prescindere e allora staremo a vedere pare che io abbia letto solo topolino vabbeh !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia.....linea editoriale è sempre stata quella che chiunque, in questo blog, ha diritto di esprimere le sue opinioni.

      Se insorgono screzi, è preferibile che tutti s'impegnino per smorzarli.

      Questo vale anche e soprattutto per Cervo Bianco.

      Elimina
  5. @Sed Vaste alias Max Dewa alias....,

    a volte si confonde il DIALOGARE con il POLEMIZZARE sappi quello che ho scritto è la risposta al tuo "criticare" pesantemente chi NON la pensa come te, vedi anche se SONO stato battezzato & cresimato oggi SONO un credente ma NON sono un CATTOLICO praticante;

    quindi NON offro la mia guancia allo schiaffo altrui sia virtuale che reale questo vale per TUTTI quindi anche per te depositario SOLO della tua VERITA', in passato QUI su questo BLOG e Roberto ne è buon testimone SONO/SIAMO stati oggetto di pesanti & offensivi attacchi scritti;

    allora DUE erano le reazioni o quella del SILENZIO=ASSENSO oppure quella di una meritata & decisa risposta, essendo un ARIETE quindi un segno di FUOCO e biologicamente un maschio ALFA ho scelto istintivamente la seconda;

    innescando così un "vivace" scontro virtuale con TRE sottoprodotti umani che si è protratto per diversi giorni,
    questo con la gioia del Roberto perche' ha alzato la media dei LETTORI interessati a questa "guerra" della tastiera;

    pertanto SEMPRE con rispetto & educazione se hai da dirmi qualche cosa o darmi delle risposte SONO qua, credimi dal DIALOGO anche aspro c' è SEMPRE qualcosa da imparare quindi aspetto tue nuove !!!

    Un "caloroso"
    MANDI

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "SIAMO stati oggetto di pesanti & offensivi attacchi scritti".

      Ai quali, anche tu hai allegramente contribuito.



      Citazione:

      "con la gioia del Roberto perche' ha alzato la media".

      Niente affatto!

      Mi è dispiaciuto perdere un affezionato lettore come Antonio Corona.

      Elimina
  6. CE ne sarebbero da dire di cose a sdei troppe mi limito a risegnalare digitate" io li ho denunciati ,Italiani svegliatevi" questo e' parlare altro che mandare lettere inutili a mattarella o napolitano lettere che magari non leggeranno mai

    RispondiElimina
  7. @Roberto,

    andiamo per ordine vatti a rileggere nei vecchi POST del tuo BLOG chi ha iniziato per primo/primi a criticare e sopratutto ad "offendere" con frasi & parole da bettola, evidentemente la tua MEMORIA incomincia ad avere dei VUOTI dovuti all' età NON più "verde";

    sei dispiaciuto per aver perso Antonio CORONA friulano come noi con cui avevo sappi anch' Io un dialogo telefonico che è durato a lungo=alcuni anni, ebbene mi ripeto per quanto mi riguarda a NESSUNO ripeto a NESSUNO deve ESSERE permesso di "offendere" se UNO la pensa diversamente è chiaro !?;

    o te lo DEVO scrivere in CIRILLICO ora che va di moda questo basilare concetto ma se preferisci visto che ci ho vissuto tanto TEMPO fa lo faccio con dei "geroglifici", riguardo a Sed VASTE che ci invita a VEDERE il post di quella scrittrice AMAZZONE che cosa ha fatto lui ha forse denunciato qualcuno e se lo ha fatto che cosa ha ottenuto !!!??? !!!

    MANDI

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  8. @Max Dewa alias mister X-Y-Z,

    ti ho chiaramente invitato a DIALOGARE con me esponendo le tue IDEE & CONCETTI allora PERCHE' lo eviti dovresti sapere che da un confronto anche acceso ognuno IMPARA qualcosa, riguardo al POST da te segnalato se ti fa piacere sappi che lo condivido al 100% ma sappi anche che ognuno ha un suo STILE di azione & comportamento;

    domanda se lo faccio Io o tu o il Roberto quello che ha fatto la scrittrice che peso pensi avrebbero in questa SOCIETA'degli sconosciuti come NOI, invece nel più modesto & piccolo MONDO locale qualcosa possiamo fare anche e Io lo sto facendo e tu e VOI !!!???

    BUONA VITA

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina