martedì 30 luglio 2019

I servizi segreti costretti a metterci una pezza

Rosario Marcianò: Il Brigadiere dei Carabinieri Cerciello viene ucciso durante una supposta colluttazione a seguito di un controllo con Nordafricani. E’ legittimo supporre che il graduato sia stato eliminato per ben altri motivi, ma la storia degli extracomunitari era sembrata una giustificazione semplice ed efficace. Ad un certo punto si sono però resi conto che l’ondata di ostilità nei confronti degli immigrati avrebbe, giocoforza, portato troppa acqua al mulino dei soggetti contrari all’immigrazione dall’Africa. Per questo motivo la versione dei fatti è stata modificata in corso d’opera e si è deciso di addossare la colpa a due ragazzi statunitensi noti alle forze dell’ordine per non essere individui dalla condotta specchiata.



Arlene Rock: Si tratta di un’arma bianca «a lama fissa lunga 18 centimetri tipo “Treknife” tipo Kabar Camillus con impugnatura in anelli in cuoio ingrassato e pomolo in metallo brunito».

Me: L’assassino è uno dei quattro spacciatori nordafricani, ma i servizi segreti hanno dovuto metterci una pezza all’ultimo momento perché, se la notizia fosse trapelata, l’ondata di sdegno contro i migranti sarebbe stata enorme. Così hanno ripiegato su due turisti americani di buona famiglia, ma col vizietto della cocaina, convinti a rilasciare una confessione fasulla che sarà invalidata dal giudice e porterà al loro rilascio, con seguente estradizione indolore negli Stati Uniti. Il coltello da caccia in stile Rambo non era nella valigia di uno dei ragazzi, ma gli è stato dato da un funzionario dei servizi segreti, la sera stessa del loro arresto, nella stessa maniera in cui vengono armati gli arabi balordi in Belgio o a Parigi quando devono fare attacchi terroristici. 

8 commenti:

  1. Credo che da quanto letto e sentito finora di tale storia sia la più veritiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apporto una correzione: il pugnale ha potuto viaggiare nella stiva, non certo in cabina, ma rimane la domanda perché un ragazzo americano, per venire in Italia, si debba sentire obbligato a portarsi dietro un'arma simile?

      Elimina
  2. Minkia che ricostruzione che ha fatto free animals , per me sopravvaluta gli italiani, ormai gli Italiani hanno il didietro talmente squadernato che un negro di piu che commette un reato cosa vuoi che sia non fa nessuna differenza, pero' e ' altresi' vero che tante volte LA polizia locale arresta e accusa degli stranieri irregolari magari innocenti ma pescati con droga o senza visto piuttosto che incolpare I locali, qui da me tutte le colpe ricadono sempre sui cambogiani birmani Laos Viet ecc raramente sui thai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché è in gioco il NWO, i registi che tirano i fili non si fanno scrupoli a sacrificare un carabiniere.

      Basta fargli un bel funerale, condito di frasi retoriche, e il progetto può andare avanti.

      I migranti sulla nave devono essere fatti sbarcare tutti, non solo i minorenni.

      Un simile episodio avrebbe fatto intestardire ancora di più Salvini.

      Elimina
  3. Servizi segreti, arma consegnata all'assassino, confessione estorta, etc. Ma basta con queste distorsioni della realtà. Anche a me sarebbe piaciuto che l'assassino fosse stato un negro,magari anche islamico. Una massa di voti in meno per i PDioti

    RispondiElimina