lunedì 22 luglio 2019

Comunicazione di servizio

Si avvisa la spettabile clientela che ieri questo blog ha avuto 2.033 visite

10 commenti:

  1. Ah beh allora per festeggiare ( ma se blondet ne fa 50000) mi permettera' un Aneddoto : da anni vado in cambogia e a parte tutte le scomodita ' trovo sempre I'll modo di fare un bagnetto tranquillo solo come un cane come piace a me solo che stranamente proprio non c'e' mai nessuno ,chesso ' qualche bambino o qualche adulto niente nessuno una solitudine sospettosa , alche' una settimana fa vado in un market piccolino mi vedo sfilare due soldati occidentali bardati di tutto punto di un serio da patibolo da gente che va al mattatoio ... Non so se ci arrivate ... ma se non mi sentite piu vuol dire che sono saltato su qualche cosa e io che mi credevo piu' furbo degli altri !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faceva balneazione in una zona marina minata.

      E nessuno gliel'aveva detto!

      Strano, la gentilezza degli orientali è proverbiale.

      Blondet, cattolico, ha 50.000 visite giornaliere perché (1) è un bravo ricercatore, nonché giornalista in pensione, e (2) l'antropocentrismo di cui è portatore è più antico del biocentrismo di cui sono portatore io.

      O meglio, sono entrambi antichi, ma il primo, che si può chiamare anche specismo, è sempre stato maggioritario rispetto al secondo.

      Elimina
  2. @Roberto,

    me ne compiaccio del tuo buon risultato ne hai fatta di strada con il tuo BLOG e ancora ne farai anche con il ns. aiuto disinteressato, ricordi che in STAMPA LIBERA dove eravamo COAUTORI la media era sui 12.000 utenti con una punta di 24.000 che allora era un numero molto importante;

    alla fine ognuno "raccoglie" quello che ha SEMINATO salvo gli incidenti di percorso SEMPRE possibili, l' unico suggerimento che ti ripropongo è al fianco dei POST evidenziare gli interventi con la data in modo che TUTTI possano rispondere & dialogare !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Non posso fare a meno di pensare all'amico che abbiamo "perso", Lino Bottaro, condannato, insieme a sua moglie, al carcere, per le cure mancate alla figlia.

      Non credo comunque che finiranno in prigione, almeno lo spero!


      Riguardo al tuo suggerimento, che è senz'altro valido, ti posso rispondere in tutta sincerità che......non so come fare.

      Non sono un bravo web master. Anzi, per niente.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Questa espressione in Friuli non si usa. Quindi non capisco se indica ammirazione per il risultato raggiunto o è, ironicamente, una presa in giro.

      Elimina
    2. TUTTE E DUE A SECONDA DEI CASI, COMUNQUE DETTA DA MARCELLO, CHE DICEVA TUTTO RIDENDO, NON AVRESTI POTUTO CAPIRE QUALE. QUANDO SENTO ARBORE SENTO MARCELLO. QUANDO PARLA ARBORE NON CAPISCI MAI SE E' SERIO O TI STA PRENDENDO IN GIRO.

      Elimina
  4. Uhhh arbore me lo ricordo quello dell'orchestra italiana un vanto italiano !era in tour e' passato dalle mie parti c'era da andarci col bazooka solo che mi premeva il visto gente come lui boncompagni vestito da Donna e Antonio e Marcello le 2 scimmiette che come le scimmie ripetono I gesti ,quali ricordi tristi mi sei andato a rivangare Francesco

    RispondiElimina
  5. @Roberto,

    ti correggo su Lino & Rita la moglie essi per il loro modo di PENSARE negativamente sulla MEDICINA ufficiale sopratutto sulla "CHEMIOTERAPIA", hanno scelto per la loro amatissima FIGLIA delle cure ALTERNATIVE in SVIZZERA legate al tanto discusso prof. HAMMER;

    credo come del resto per l' obbligo VACCINALE che DEVONO alla fine ESSERE i GENITORI, dopo ESSERE stati esaurientemente informati sui PRO e sui CONTRO a decidere;

    troppe volte la cosi detta MEDICINA "ufficiale" ha procurato VITTIME & INVALIDITA' permanenti, quindi IO "giustifico" quanto fatto dai ns. AMICI & COLLEGHI in BUONA FEDE;

    riguardo poi ai VACCINI chiedete al Vs. PEDIATRA di fiducia quanti ESPERIMENTI si SONO fatti sulla SINERGIA(= cocktail) di BEN 10 VACCINI somministrati, a CREATURE(<7 anni) con il SISTEMA IMMUNITARIO ancora NON formato alla risposta penso rimarrete STUPITI & SPIAZZATI !!!

    BUONA VITA

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina