domenica 8 settembre 2019

Gli ebrei fanno nello stesso modo


Testo di Lidano Danilo Calvani (7 settembre)

E continuano a chiamarla democrazia? Ho lottato per anni contro questo marciume anti Italiano, non solo del PD. Ho avuto vergognose ritorsioni da parte di questo potere illegittimamente costituito, stampa, tv, funzionari di stato infedeli, ma non è servito a nulla! Sono tornati, più furbi di prima, più determinati di prima, più delinquenti di prima. Una colonia resta e resterà sempre una colonia, a meno che...

N.b. Lo schiavo che obbedisce, spesso sceglie di obbedire.
(citazione di Simone de Beauvoir)

6 commenti:

  1. Caro Roberto
    con l'aggiunta del suo titolo fuori luogo mi ha impedito di impiegare il contenuto nel mio blog. Che c'entrano anche in questo caso gli ebrei? Se la prenda piuttosto con quella merda dell'ebreo Zuckenberg che ha cancellato le pagine di Casa Pound da Facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso si tratta di censura, ma siccome la miglior difesa è l'attacco, la cupola mondialista costituita per lo più da ebrei, si dà da fare per mettere loro uomini nei posti chiave.

      Perciò, il senso dell'articolo è che il PD, esattamente come gli ebrei su scala mondiale, mette loro uomini nei posti più importanti, quelli decisionali.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se dovessi cambiare titolo, scriverei: "Anche gli ebrei occupano i posti migliori".

      Se per lei è importante, lo cambierò. Mi faccia sapere.

      Elimina
  3. Non posso usare il titolo per non creare equivoci e ulteriori accuse di antisemitismo solo per aver condannato la macellazione ebraica che gliislamicihanno copiato dagli ebrei. Ma in tre sentenze questi disonesti e fottuti giudici non hannomai fatto alcun accenno agli islamici, che io avevo sempre unito agli ebrei. Per ora userò il quadrato e il testo senza aggiungere il titolo in modo che non si sappia che l'ho preso da freeanimals.Io userò ancora l'espressione PDementi (da me inventata). Mi viene ora in testa un neologismo: i demofobi del PD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova sempre il modo per aggirare l'ostacolo.

      Resto a sua disposizione, egregio professore.

      Elimina