domenica 8 settembre 2019

L'eterno Mosè che domina i popoli


A partire da questo momento, dalla perfetta realizzazione di tutti questi grandi disegni, gli Ebrei potranno godersi in santa pace la propria onnipotenza. Ridurranno il mondo intero, con la polizia e con l’oro, in totale schiavitù. Ritorneremo ai grandi faraoni ebrei. Sotto i piedi degli Ebrei non saremo altro che un’enorme pullulazione di bestie ottuse, imbastate di manifesti.
(Ferdinand Céline – Bagatelle per un massacro, 1937)

8 commenti:

  1. Digitate" Pope celebrate mass in Madagascar " ci stavano 2 gatti ... , a casa sua freeanimals ! il suo ateismo free animals non ha fatto proseliti

    RispondiElimina
  2. Non faccia I'll reprobo digiti" Dio non ha ancora finito con Te"

    RispondiElimina
  3. Ehhhh ma sa che a volte mi sorprende ,son 2 i casi : uno e' LA sua pazienza nel difendere e rispondere a quel burbero del Melis e l'altra e' il suo mettere su una paratia invalicabile con LA Religions di Cristo , tra l'altro il bishop non e' neanche cattolico ,io sto bishop l'ho trovato piu interessante di Salvini quando e' intento a baciare I rosari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto in rete alcuni capi spirituali di colore, negli USA, che abusavano della credulità popolare, allestendo scenette immonde in cui attori facevano finta di svenire, a causa dei presunti "poteri" del manipolatore di turno.

      E' la versione afro-cristiana del Vangelo, per me tragicamente ridicola.

      Poi, magari, quel tale vescovo, ben pasciuto, avrà anche detto cose giuste, ma non ho proprio tempo di ascoltarlo: devo cercare notizie interessanti per il blog.

      Elimina
  4. Devo ? Ostia mi compiaccio free animals ! allora le gira qualche soldino col suo estenuante donarsi al blog ,lo dico per esperienza quando sento LA parola "devo "vuol dire che c'e' qualche succulenta prebenda monetaria o qualche sventola , " facci facci"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui si sbaglia. Mi permetta!

      Come ho passato tutta la vita a lottare gratuitamente per gli animali, così ora, in tarda e sedentaria età, passo molte ore della mia giornata a dedicarmi gratuitamente al blog.


      Altre gratifiche e gratificazioni non ho, se non quelle che mi derivano dall'affetto (tra virgolette) dei miei utenti.

      Elimina