Gli italiani cominciano a capire che sono stati avvelenati, magari dalla porcheria importata dall'estero. Bisogna capire che tutta la moda letteraria e tutto il sistema giornalistico controllato dall'usurocrazia mondiale è indirizzato a mantenere l'ignoranza pubblica del sistema usurocratico e dei suoi meccanismi. I dettagli del tradimento militare li conoscete, ma il tradimento intellettuale non è capito. L'ignoranza di questo sistema e di questi meccanismi non è un prodotto naturale, fu creata. Il nemico è sempre l'usura e la falsificazione della contabilità. Il sistema monetario di una nazione non è altro che la sua contabilità e nessun sistema sociale può mantenersi a lungo contro una contabilità falsa o di falsari tollerati.
Ezra Weston Loomis Pound, poeta, saggista e traduttore statunitense (30 Ottobre 1885 Idaho - Stati Uniti - 1 Novembre 1972 Venezia).
Altra pastura, becchime,per il Sed. Antisemita e fascista, piatto ricco. Comunque sia altre parole, parole, parole, come la canzone di Mina. Il poeta maledetto riposa nella spettrale isola dei morti, nella laguna veneziana. Il posto mette i brividi, ma vale una visita.
RispondiElimina