sabato 6 marzo 2021

Cosa stanno combinando a Sanremo?




Testo di Antonella 

Dissacratore e blasfemo. C'è qualcuno al governo che voglia difendere la religione cattolica? Matteo Salvini faceva il fenomeno con il Rosario e adesso non vede lo scempio a Sanremo? Bergoglio? Non pervenuto. 

5 commenti:

  1. E perché sto coso, nn si traveste da manometro? Ormai prendere per culo la cristianità, è come sparare sulla croce Rossa:nn è divertente

    RispondiElimina
  2. Penso che la più grande disgrazia che possa capitare ad un "uomo" sia quella di essere frocio. A me fanno schifo, non ho paura di dirlo.

    RispondiElimina
  3. Disgraziati anche noi, che ci dobbiamo sorbire le mossettine, i gridolini di compagini sempre più agguerrite di finocchi, che hanno preso ormai in ostaggio tutti, o quasi, i programmi televisivi. Brutto, bruttissimo esempio per i giovani. Santificazione del deretano, intestini pigri risvegliati con intrugli di latticini, flatulenze interrotte. Casi di levitazione in salotto senza bisogno di andare in India, a cagione dei gas non più "liberati" nell'ambiente. La mia attrice preferita, una bonazza, ha cominciato anche lei a fare la réclame allo yogurt purgante. Mi fa un po' senso, ormai me la immagino sempre sul cariello. Se mi telefona non mi faccio trovare....

    RispondiElimina
  4. Concordo con Franco D.M. , per quanto riguarda Bergoglio , evocato nel post , ha fatto anche di peggio essendo formalmente (per usare un eufemismo) capo della chiesa cattolica.

    RispondiElimina