sabato 6 marzo 2021

La pecoranza dormiente


Testo di 
Marco Martix

Sono sorti come funghi gruppi Facebook dove si sostiene il vaccino ed i lockdown totali! Sì, avete capito bene, esiste gente che non solo non si ribella, ma che invoca a gran voce misure ancora più restrittive per contenere questa mega farsa globalizzata. Non mi pronuncio perché penso che ormai un'idea di come ragiono ve la siate fatta. Questo è il capolavoro del Deep State! Risvegliarsi? Il loro asservimento e la loro sottomissione va ben oltre le più rosee aspettative di chi ha progettato tutto ciò. È bastato meno di un anno per ipnotizzare la popolazione. L'agenda 21, potevano tranquillamente chiamarla agenda 20. Quello che chiamano covid-19, altri non è che un "pretesto" per imporre e giustificare restrizioni e che può essere aggiornato di mese in mese, a seconda delle esigenze!



La cosa che mi rattrista, e non poco, è assistere impotente ad un totale, lento ma inesorabile decadimento della società e dei nostri diritti, anche quelli più elementari che davamo per scontato. Verrebbe da chiedersi dove effettivamente finisca il diritto alla salute e cominci il diritto alla libertà. È scritto chiaramente nella Costituzione che l'una non esclude l'altra eppure, da un anno esatto, pare invece che questa sia diventata carta straccia e che l'unica cosa che abbia valenza è ciò che è scritto nei dpcm. La pecoranza ha dimenticato in fretta tutto il sangue versato dai nostri avi per i diritti umani. Credo che siamo solo all'inizio di un processo incontrovertibile di sola andata. La massa purtroppo non lo capirà mai e continuerà ad affidarsi all'informazione di regime. Noi staremo a guardare il lento decadimento. 

Non possiamo fare altro!

4 commenti:

  1. Ho un cognato che di mestiere fa il professore in un liceo statale, si è fatto da febbraio a settembre casa a nn fare niente e a stipendio pieno,dopo nn è che si sia rotta la schiena.
    Nessun problema, il ritratto della felicità.
    Gente così (e in Italia sono tanti) pregano giorno è notte perché questa farsa nn abbia mai fine e nn gli interessa neanche del futuro dei loro figli.

    RispondiElimina
  2. E quindi la rivoluzione non si farà, né ora né mai. Questa è consapevolezza, troppo spesso scambiata per pessimismo. Pecore di serie A, pecore di serie B. Tutti espedienti del grande inganno. Il resto è accademia, molto spesso.

    RispondiElimina
  3. L'Italia investe troppo nelle facoltà di scienze infermieristiche e troppo poco in quelle umanistiche. Ecco che poi ci ritroviamo infermieri cretini a ballare 'Jerusalema' in corsia e giovani sempre più ignoranti per via dei loro "professori".

    RispondiElimina