giovedì 8 luglio 2021

Dopo il Canada, ora tocca all'Europa

Testo di Scott Duncan

Lapponia sotto caldo estremo in questo momento: 34.3°C a Banak, Norvegia. Questo livello di calore non è mai stato osservato prima d'ora in Europa. La Scandinavia è un forno da un po'. Un giugno molto caldo seguito da un inizio di luglio pure caldo, 10-15°C più caldo della media. E la scarsa estensione del ghiaccio marino artico è un record per questo periodo dell'anno. 





24 commenti:

  1. I nipotini di Salvini si faranno un mojito a Capo Nord, Anchorage oppure a Fairbanks. Tutto previsto. Anche questo.
    Qualche anno addietro lessi di massicci acquisti, da parte di compratori sconosciuti, di vaste porzioni costiere in Alaska, in Lapponia ed in Grounlandia. Vi ricordate che qualche mese fa Donald Trump, ancora presidente, voleva soffiare o comperare la Groenlandia dalla Danimarca? Tempo al tempo. Chissà che fine farà Riccione. Il Twiga del Forte? Sapore di mare. Salato ed amaro.

    RispondiElimina
  2. Vuoi vedere che qua nn si tratta di sostituzione etnica, ma di combattenti interni che ci impediranno di difendere i confini, quando tutto sarà andato a puttane e il centro del mondo, si sposterà in massa verso il nord o il sud?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "combattenti interni che ci impediranno di difendere i confini".


      Stai parlando di guerra civile tra patrioti e traditori della patria? Cioè, tra nazionalisti e mondialisti?

      Elimina
    2. Buongiorno, Roberto.
      No, mi riferivo ai diversamente colorati che manteniamo.
      Se ci si pensa la cosa è plausibile.....

      Elimina
  3. Gli impianti HAARP sono istallati in USA, PERU’, BRASILE, UK, NORVEGIA, RUSSIA, CINA, INDIA, GIAPPONE e AUSTRALIA in particolari zone strategiche, e danno la possibilità a chi li controlla di alterare e/o manipolare, su scala globale, il clima e molto altro. Negli ultimi 15 anni tutti noi siamo stati testimoni di terrificanti eventi naturali creati artificialmente da questa diabolica struttura globale. I paesi che ho sopra menzionato sono gli stretti alleati della Cabala mondiale che ci sta lavorando contro per renderci la vita impossibile.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che esiste un documento militare americano, diffuso tempo fa in una conferenza stampa, in cui si affermava che gli USA avranno il pieno e totale controllo del clima entro il 2025.

      Immagino che Russia e altri nemici storici dell'America non siano stati con le mani in mano.

      Elimina
  4. Il prof. Melis ha scritto un articolo molto critico nei tuoi confronti: https://pietromelis.blogspot.com/2021/07/vi-e-chi-nega-lesistenza-dei-virus.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro Melis.


      Il professore ne fa una questione personale.

      Nel mio blog invece ospito spesso anche opinioni del mainstream. Il che non significa che io sia sempre d'accordo su tutto. Cerco di essere distaccato.

      Anche con Padre Vaste, e il suo antisemitismo, sono stato spesso critico.

      In quanto ai virus, mi convincono le affermazioni di Montanari (e di altri) secondo cui i virus sono la....cacca delle cellule.

      Ovvero, gli scarti, dovuti, come aggiunge Vaccaro, a un'intossicazione dell'organismo.

      I patologi li trovano nei cadaveri perché il decesso è dovuto all'intossicazione, che ha avvelenato l'organismo, e non perché essi siano stati la causa della morte.


      E' una teoria?

      E' verità scientifica?

      Ai posteri l'ardua sentenza!

      Elimina
    2. https://www.brighteon.com/317ffbd5-1ad4-4016-8e3f-daf02aaf3725

      IL DOTTOR STEFANO SCOGLIO CANDIDATO AL PREMIO NOBEL DEL 2018, HA OTTENUTO DALLA MAGGIORE AUTORITA' AMERICANA USA CDC LA DICHIARAZIONE CHE IL VIRUS DEL COVID19 NON E' MAI STATO ISOLATO, NE CON I MEZZI ATTUALI E' ATTUALMENTE POSSIBILE ISOLARLO.

      SAPETE COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO?    -  SIGNIFICA:

      - NON E' POSSIBILE FARE I MARKER DEI TAMPONI, CHE PERTANTO SONO FARLOCCHI.

      - NON E' POSSIBILE FARE UN VACCINO SE NON SI SA COSA SI STA CERCANDO.

      - E CHE DIRE DEI FALSI POSITIVI USATI PER I CRIMINALI LOCKDOWN?

      - PER NON PARLARE DELLE TERAPIE GENICHE mRNA CHE IMPROPRIAMENTE VENGONO CHIAMATI VACCINI ?

      - MA QUESTI PSEUDO VACCINI COSA CONTENGONO SE NON SERVONO A NIENTE PER UN VIRUS CHE NON CONOSCONO?   PERCHE' STANNO ATTUANDO UNA POLITICA DRAMMATICAMENTE RICATTATORIA PER COSTRINGERCI A VACCINARCI?

      FATEVI QUESTE DOMANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      INOLTRE DAL VIDEO DI CUI SOPRA EMERGE  CHE IL SUO ISOLAMENTO E    SEQUENZIAMENTO NON E' STATO INTENZIONALMENTE FATTO, IN          QUANTO POTREBBE EMERGERE LA VERITA' E CIOE' CHE IL VIRUS NON ESISTE ED E' SOLO UN BENEFICO ESOSOMA APPARTENENTE AL NS CORREDO GENETICO.

      I GOVERNI SONO I VOSTRI REALI NEMICI E VI STANNO MENTENDO SPUDORATAMENTE IN TUTTI I MODI.

      VISIONATE IL VIDEO DI CUI SOPRA, IL PROF. SCOGLIO E' UNO DEI POCHI RICERCATORI ONESTI RIMASTI.

      CORDIALI SALUTI

      Elimina
    3. Senta anonimo quando incontra gli Angeli della Meloni per strada che le intimeranno in malomodo di mettersi la museruola e in più di tenere il distanziamento provi far valere le sue ragioni,
      se ci riesce...
      Si ritrovera'davanti a degli esseri con un quoziente intellettuale pari a un babbuino con la merda in culo durante la copula,
      Ma lei crede ancora nella bonta'degli esseri umani nella solidarietà ',
      nel mutuo soccorso nell' eloquio riappacificatore ecc
      Ma lei deve prendere dei funghi allucinogeni come fa Grillo !
      Ma qui l'unica cosa che ha in testa la gente ( il 99.9 %) e'la grana e gli ebrei padroni di Tutto lo sanno e lo hanno capito benissimo,
      Senza grana anche il genio gira a vuoto i medici non si alzano nemmeno per oscultare Belen ma neanche al Papa fanno una ricetta gratis, col cazzo !
      la parola gratis non esiste nel vocabolario dell'elite di conseguenza anche del popolo,
      La parola gratis e'bannata anzi peggio e ' vista come un presagio di inculata di fregatura madornale,
      Se a lei va di farsi ridicolizzare da 4 analfabeti di Cutro in divisa si accomodi io piuttosto imbocco il mio drago di komodo e lo addomestico cosa che può riuscire ma non mi metto di certo a dissettare con i vostri paladini della giustizia acefali dalla nascita

      Elimina
    4. Uhhh che lacuna il mio Verbo preferito "discettare" e lo sbaglio a scrivere,
      amo questp Verbo provo un invidia feroce per gli intonacati della compagnia di Gesù danno schifo da tanto sono capaci nello scrivere,
      Cerco di saccheggiare dai loro scritti ma e'veramente improbo riuscirci, o che vado a Manila la ' c'e'pieno di gesuiti, ma vorranno dei soldi di sicuro accettano solo i rampolli delle famiglie più altolocate Filippine

      Elimina
    5. Carissimo Sed Vaste,
      Dalla tua risposta vedo che all’interno del tuo corpo energetico si è accumulata molta energia negativa. Per carità hai tutte le ragioni per questo! E dal tuo punto di vista condivido pienamente tutto quello che hai scritto, si! È tutto vero.
      Però questa zavorra non ci aiuta, anzi è un obbiettivo delle entità oscure, viene usata come un gancio energetico per trattenerti nelle basse vibrazioni. Immagina queste vibrazioni come una nebbia davanti al ns campo visivo, ci ostacola ulteriormente e rende per loro le cose più facili. E’ un po come la pubblicità del ricarico telefonico, anche chi ti chiama per maledirti e contestarti alla fine sta facendo il tuo gioco, è proprio vero Lucifero ne sa una più del diavolo.

      Elimina
    6. @ anonimo delle 10,36
      quello che si evince dal video del dott.Scoglio,è la parola finale su questa pseudopandemia,se non hai il virus non hai i tamponi quindi non puoi fare nessun pseudo vaccino e non hai nessuna pseudo pandemia.Per cui siamo nella più profonda presa per i fondelli,dall'inizio di questa civiltà (non so in altre).Cos'altro si muova dietro le quinte,posso solo provare ad immaginarlo,ma sono solo teorie(per me),se è vero che Radioradio e Bioblù non hanno voluto pubblicare questo video è grave,perchè mi fa pensare che la tana del Bianconiglio sia profonda come credevo,ma non fino a questo punto(ossia questi se la suonano e se la cantano da soli,cosa già precedentemente immaginabile).Saluti.

      Elimina
  5. "se tu ti fai leone il diavolo si fa formica ma se tu ti fai formica il diavolo si fa leone" cit Ignazio de loyola
    Vede freeanimals il difetto di voi italiani e'proprio quello di avvilirvi subito rinculate come un bus in una stradina stretta di montagna e vi chiudete a riccio quando trovate un ostacolo,
    a voi italiani va'fatta un bell'iniezione di autostima ma non per riversarsi poi in strada a fare i guappi o gli spacconi da tastiera come certi prof no !
    Dovete prendere coscienza di essere i migliori i N 1 e d 'altra parte la storia e'li che ve lo indica chiaramente Tra la Roma imperiale il rinascimento la cultura ( Bologna 1 università al mondo) il Vaticano è la casa del Vicario di Cristo in terra ecc ecc
    dovreste camminare per strada zavorrati per non staccarvi da terra e invece grazie alla propaganda incessante dei media in mano ai figli degeneri d'israele non fate altro che autocommiserarvi e a farvi insultare da gente venduta in camice bianco come bassetti o da gente come questo ex docente frustrato in vena di boria che cerca nell'offendere gli altri qualche piacere morboso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi che lei abbia ragione sul fatto che gli italiani, come popolo, abbiano la tendenza ad avvilirsi, ma io, come individuo, tra ieri e oggi ho ottenuto due piccole vittorie personali.

      Sono entrato in due negozi senza mascherina e nessuno mi ha imposto di metterla.

      Ho usato tutto il tatto e la diplomazia possibile, ma, forse in virtù del fatto che i titolari mi conoscono da anni, ho aggiunto due locali pubblici al mio carnè.

      Le sembra poco?

      A me no.

      Elimina
    2. ... precisazione: gli italiani non sono un popolo ma, bensì, una popolazione; la differenza tra i termini è enorme
      Gli ungheresi e i russi sono un popolo ...
      un saluto
      Piero

      Elimina
  6. A me è subito salita una voglia irresistibile di controllare 'sta notizia: adesso a Banak, Norvegia ci sono 14,5°C nei prossimi giorni è prevista una temperatura massima di 23°C.
    Ho dato un’occhiata al sito di questo Scott Duncan che dovrebbe essere un metereologo, ma è più simile ad un teologo: crede in un dogma (la panzana del riscaldamento globale) e tenta di confermarlo, oppure gli conviene propagandare la panzana, perché così ha dei “finanziamenti” dalle multinazionali, infatti nessun metereologo che contesti la panzana su “riscaldamento” riceve finanziamenti dalle elitè.
    Il “riscaldamento” serve per imporre il “grande reset”, ovvero, la cancellazione di tutto ciò che produca anidride carbonica, dalle fabbriche alle mucche…
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Renè ma è importante: la parola corretta è...."meteorologo".

      Moltissimi si sbagliano.

      Elimina
    2. ..."sbagliato"?! Ma io non intendevo la professione, bensì che fosse affetto da METEORISMO... skerz (grazie per la correzione) intanto a Banak, continuano a soffrire il temibile caldo afoso norvegese, adesso: 15,6°C nuvoloso
      Renè

      Elimina
    3. Grazie per i tuoi commenti puntuali e precisi.

      Elimina
  7. Temperature comunque registrate dai servizi meteo, quelli ufficiali. A meno che non mentano....

    RispondiElimina