giovedì 8 luglio 2021

In aprile rifiuta il vaccino, tre mesi dopo lo uccidono


Vi ricordate cosa accadde in Cile l’undici settembre del 1973? Salvador Allende viene attaccato da militari cileni e trova la morte nel palazzo presidenziale. Quanti sanno che Allende, di professione medico, aveva sbarrato le porte alla gran parte delle medicine provenienti dall’Occidente? Aveva permesso la commercializzazione di non più di una dozzina di medicinali e c’è il sospetto che proprio per questo gli abbiano scatenato contro Pinochet, con tutto ciò che ne è conseguito in termini di repressione. Ora succede al presidente di Haiti, Jovenel Moise, che rifiuta le dosi di Astrazeneca offertegli dall’OMS e, dopo tre mesi, viene assassinato. Qualcosa di simile era già successa con il recalcitrante presidente della Tanzania, morto a soli 61 anni. I media mainstream non hanno evidenziato alcuna correlazione, ma noi che siamo complottisti non possiamo non notarlo. Se già nel 1973 BigPharma, con l’aiuto della CIA, aveva il potere di rovesciare governi legalmente costituiti, da quanto tempo ha questo potere, dagli Anni Cinquanta? Dagli Anni Sessanta? E come è potuto accadere?

17 commenti:

  1. O mangiar questa minestra o..... A quanto pare regola universale, anche per i potenti. Quelli non allineati.

    RispondiElimina
  2. Aggiungerei alla lista anche il Presidente del Burundi che non aveva imposto restrizioni e aveva espulso dal suo paese i rappresentanti della OMS.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dan.

      Io aggiungerei anche due candidati al suicidio: Lukashenko della Bielorussia e Rajoelina del Madagascar, ancora in vita, per il momento.

      Elimina
  3. Mantenere i popoli in uno stato di semi sofferenza paga. E come se ad un cane si desse un po' di cibo, nn abbastanza x togliergli la fame, ma abbastanza x nn renderlo rabbioso. L'unica speranza, è che tutto precipiti, più velocemente del programmato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Basta con queste falsità. Si trattava di un dittatore che governava con decreti contro la volontà popolare. E' ora che Freeanimals la smetta di criminalizzare i vaccini. Io non sono NO VAX ma attenndo i risultati a fine estare prima di vaccinarmi. Come ho scritto nel mio blog vorrei che gli "esperti" rispondessero alle obiezioni circa i pericoli dei (falsi) vaccini che vaccini non sono e perché mai vi siano più di 40.000 medici ospedalieri che rifiutano il vaccino (sperimentale). Si dice che il Pfizer provochi malattie autoimmuni e l'AstraZeneca sia tratto da cellule di scimpanzé coltivate in cellule di feti umani. Chiedo che si risponda a questo. Quale sarebbe la soluzione per Freeanimals contro le morti quotidiane per Covid? No si dica che si tratti di malattie pregresse. So di alcune conoscenze che sono morte di Covid pur non avendo malattie pregrese. Per ora mi limito all'usi della (doppia) mascherina e a avitare assembramenti oltre all'uso del lavaggio delle mani. Ripeto: quale altra soluzione vi sarebbe senza il vaccino? Aspettare che il virus soarisca col tempo come è sparito quello della Spagnola dopo avere provocato milioni di morti? In Italia vi furono 300.000 morti di spagnola, più dei morti italiani in guerra durante la prima guerra mondiali. Poi dopo il 1922 la spagnola si esaurì. Dobbiamo aspettare altri morti (sinora circa 140.000) prima che il Covid soparisca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, ci penseranno le Varianti in ordine alfabetico a risolvere la situazione dei Vaccinati!...
      Studiate la storia,quella vera(anche quella della spagnola e delle sue vaccinazioni mortali)prima di sparare altre stronzate.Stiamo ancora a questo livello dopo un anno di informazioni concrete,verificabili e "confessioni"da parte di MEDICI di un certo spessore.
      Le cure ci sono sempre state ma voi avete il prosciutto sugli occhi a quanto pare!
      Non ho parole...le ho perse tutte ormai.Avete stancato!
      Tutti Dittatori sono(con le palle)...

      Elimina
    2. Ottimo Emy,che si piantino dei paletti una volta per tutte..!!..che palle ancora cu sta storia da sussidiario delle elementari...poi mister Melis i caduti italiani nella I°GM ammontano a circa 650.000...mentre gli invalidi a circa un milione...di questi vanno annoverati anche quelli psichici,i tristemente chiamati dal vulgo "scemi di guerra"...per quel che concerne la spagnola,Emy la invita giustamente a informarsi meglio su come fu...gestita e "procurata"...ottima giornata a tutti!!!

      Elimina
    3. Pietro Melis (Citazione):

      "un dittatore che governava con decreti contro la volontà popolare".


      Scusi, ma i DPCM di Conte e i decreti di Draghi cosa sono? Se è stato giusto che 4 sicari entrassero in casa del presidente di Haiti e lo ammazzassero, mi aspetto che succeda la stessa cosa anche con i dittatori nostrani.



      Non sono io a criminalizzare i vaccini, ma sono i vaccini stessi, fin dal loro esordio, a criminalizzare se stessi con le reazioni avverse che provocano, compresa la morte dei vaccinati.


      Ora, con questi che vaccini non sono, la situazione è diventata altamente visibile ed eclatante. Le cure del Covid ci sono ma lascio che sia lei a fare le debite ricerche in merito.

      Cordiali saluti.

      Elimina
  5. ... studiare la storia prima di sparare belinate su Pinochet; leggere Pinochet, le verità scomode di Mario Spataro.
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  6. A Roberto
    cambi il titolo del blog. In Freeanimals Veritas non vincit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Professore, sono convinto che la Verità vincerà sempre e comunque, anche a dispetto della mia ignoranza e delle eventuali, anzi certe, falsità che io dovessi, senza malizia, profferire.

      Il mio scopo non è convincere chicchessia di una mia verità particolare, ma di favorire l'appalesamento della Verità universale.

      E' una procedura lenta, per la quale ci vuole molta pazienza.

      Ma io non ho fretta.

      Elimina
  7. @Emy,

    concordo con TE in molte cose che hai detto ma se posso darti un amichevole SUGGERIMENTO, da "semplici" LETTORI è praticamente IMPOSSIBILE, dialogare con sua EMINENZA l' ENCICLOPEDICO inarrivabile prof. MELIS;

    te lo dico con COGNIZIONE di CAUSA in quanto TEMPO fa mi permisi di esprimere un CONCETTO, che aveva la COLPA di ESSERE, un po diverso da quanto affermava LUI(maiuscolo);

    apriti CIELO la sua risposta fu "ma chi è questo SDEI" e ancora mi è andata BENE, leggi quando sua MAESTA' perde le STAFFE, con quali frasi da "scaricatore di porto" LUI, offende e disintegra moralmente il malcapitato LETTORE;

    vedi LUI può e potrà scrivere centinaia di LIBRI di ogni GENERE, ma gli manca quella DOTE importante, direi fondamentale, per ESSERE un GRANDE, che è l' EMPATIA verso il genere UMANO, per LUI valgono molto di più i "ruffiani" oppurtunisti COLOMBI !!!

    STAMMI BENE, NON MOLLARE MAI

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, tu.....stuzzichi, stuzzichi per poi magari arrivare alla lite.

      :-(

      Elimina
  8. Vedevo Perù Brasile e Argentina Colombia semifinali di coppa America stadi Deserti si sentivano i rumori dei tacchetti sull'erba,
    atmosfera da fine del mondo, quello che e'in corso e che si trascina da 1 anno e mezzo e'un tentativo di colpo di stato e si sa che il modo più irruente e incruento per farlo e' cercare di farlo attraverso i media e non per strada con l'esercito che spara,
    Per convincere l'opinione pubblica mica ci vuole la forza basta avere tutti i media che terrorizzano e mentono 24H e fanno propaganda catastrofica e il popolo crede a tutto

    RispondiElimina