Testo di Mauro Bassi
“Anti-semitismo” è una parola di cui si abusa molto nei media informativi, educazionali e ricreativi di oggi, sotto controllo giudaico. Il fatto che oltre il 90% dei semiti (vedi gli arabi) non sono ebrei, e che oltre il 90% degli ebrei non sono semiti, non impedisce ai padroni ebrei dei mass-media di etichettare come “anti-semita” chiunque sia a loro inviso. L’amara ironia è che le molteplici depredazioni e atrocità ebraiche contro gli arabi mostrano che gli ebrei sono i maggiori anti-semiti del mondo. L’accusa ad altri di “anti-semitismo”, proveniente dalle fonti ebraiche, ha un suono familiare. Se torniamo indietro nelle epoche storiche vediamo l’audace, rapace e astuto ebreo accusare tutti gli altri nella maniera più stridula di volere e di fare atti di particolare ripugnanza in cui l’ebreo stesso era insigne.
Lungo la storia dell’umanità, l’ebreo ha usato il suo potere monetario per spossessare e perseguitare tutte le altre etnie; eppure lo vediamo continuamente pretendere di essere lui “spossessato” e “perseguitato”. Se queste piagnucolanti accuse non fossero così vantaggiose per disarmare i potenziali nemici dell’ebreo, coloro che egli stesso sfrutta, si potrebbe anche dire che il comportamento ebraico è a rigor di termini psicotico, piuttosto che parassitario e predatorio. Appare allora chiaro che gli ebrei accusano quelli di noi - noi “Gentili” o “bestiame” - che descrivono le loro attività in termini non disgustosamente adulatorii, di essere “odiatori” e “intolleranti”.
Tali asserzioni, come anche quelle di “persecuzione” e “espropriazione”, più che del “Gentile” accusato, ci rivelano il carattere dell’accusatore ebraico. Perciò, esamineremo le affermazioni di un grande e glorioso gruppo di “odiatori” e di “intolleranti”, che sono stati toccati dal comportamento giudaico (in più di una maniera) e sono stati mossi al commento. Leggendo ciò che è stato detto riguardo ai giudei, potete trovare una vigorosa e succinta sommatoria delle vostre proprie tristi esperienze, se avete avuto a che fare con i figli di Satana. Sappiate allora che non siete soli, e vogliate gradire le illustri schiere di “intolleranti” e di “odiatori” i cui nomi risuonano negli annali della storia.
Siamo da sempre in guerra con questi parassiti,ma è una guerra dove sono loro a dirigere i combattimenti.
RispondiEliminaUna vera leccornia per il buon Sed...trepidanti,in attesa di un Suo mirato e magistrale commento...
RispondiEliminaBasta con questo antisemitismo da ignoranti. Hitler fece male a perseguitarli. Se li doveva fare alleati visto che dopo il processo di secolarizzazione dell'800 gli ebrei atei (che non credono nelle stronzate dell'antico Testamento) appartengono alla migliore intelligenza mondiale. Lo dimostrano i contributi che hanno dato nelle scienze, nella filosofia e nell'arte. Chi ignora tutto ciò scrive per odio solo falsità
RispondiEliminaSembra che siano stati i sionisti a dichiarare guerra alla Germania.
EliminaQuelle dell'Antico Testamento sono tutto fuorché stronzate.
Se c'è una mafia ebraica, è comprensibile che solo gli ebrei facciano carriera accademica, ricevano premi Nobel e diano l'idea che l'intelligenza sia quasi una loro prerogativa.
Se sono abili nella manipolazione delle masse, questo è un giochino, per loro.
"l'ONU condanna il sionismo come una forma di razzismo e discriminazione" 1976 !
RispondiEliminaio non capisco come questo uomo possa essere stato prof in un ateneo, comunque israele ha violato più di 80 risoluzioni dell'ONU, qualunque altro stato sarebbe già 'stato invaso dai caschi blu dell' onu,
Non ho parole per definire questo ex docente di filosofia e chissa'cos'altro