lunedì 5 luglio 2021

L'oceano ribolle!


Karunae Dorje: "Ciò che sta accadendo sembra molto simile al coronavirus. Le strutture stanno lottando con le attrezzature di base, come i respiratori". Il Pacifico ribolle, 700 morti in 4 giorni, le strade si sciolgono e il cemento rovente fa effetto domino. Per gli animali e gli uccelli è un inferno. Ecco perché bisogna ridurre il Co2 con estrema urgenza già da ora, non entro il 2030 e rendere la deforestazione un crimine contro l’umanità alla pari dell'Olocausto. Altrimenti gli scienziati temono che arriveremo a +1,5 già entro il 2035.

Me: La deforestazione è un crimine compiuto dagli stessi potenti che oggi premono per ridurre la CO2, come se essa fosse la causa del riscaldamento globale e non i normali cicli geologici di riscaldamento e raffreddamento. Lo fanno ingannando milioni di creduloni esattamente come ingannano con la pagliacciata del Covid. Hanno i loro interessi economici da portare avanti.

7 commenti:

  1. Ormai anche queste bufale hanno fatto il loro tempo.

    Beninteso che , se quello del riscaldamento globale è l'ennesimo trucco terrorizzante , il problema di rivedere drasticamente il modello di vita va preso in seria considerazione.

    Va preso in considerazione sganciandoci da chi ha sempre gestito queste dinamiche , che , ora che stanno per implodere , vorrebbero riadattare ai nuovi modelli loro convenienti.

    Si dovrebbe quindi tornare ad un economia di territorio , semplice , frugale , spogliata del 90% del superfluo che aumenta solo il profitto di chi gioca a monopoli , tornare a prendersi cura del "proprio orticello" , ma stavolta in autonomia ...

    Sogni ... nient'altro che sogni ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mie reminiscenze degli Anni Ottanta e Novanta, di quando mi candidavo con i Verdi: eravamo molto più avanti di Greta Thumberg ed avevamo una visione complessiva dei problemi ambientali. Non ci limitavamo al clima.


      A distanza di anni, mi sono accorto che anche i Verdi, come i radicali e i 5 stelle, furono un prodotto delle élite industriali e inquinatrici, che crearono il collettore del dissenso.

      All'epoca non me ne rendevo conto.

      Elimina
    2. E perché la lega che cos'e'? Per anni tutti a chiedersi chi è che la finanziasse, odiava Roma ladrona voleva dividere l ' Italia ecc ecc
      Il padrone occulto che poi nemmeno e' tanto occulto ha voluto darci pure il Suo nome "Lega"tradotto" Bund " il Bund ebraico il famoso bund fondato nel 1898 potentisssssssssimo , la storia si ripete e solo gli stupidi non si evolvono, sono sempre loro gli ebrei a finanziare tutto e tutti pure i suoi verdi i radicali (pannella sionista non ne parliamo 5 stelle i sassoon ebrei pure non ne parliamo )

      Elimina
  2. Con un caldo simile il Covid dovrebbe essere stato debellato. A che punto siamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caldo utente anonimo non c'entra un CaXXo ! Qui da me fa caldo 30 35 gradi tutto l'anno eppure solo quando e'arrivata l'ambasciatrice dell'Unione Europea con un assegno da 520 milioni di euro e'comparsa come una folgore questa tremenda pestilenza del Covid ,
      il sistema collaudato e'questo :
      L'unione europea e l'america mandano in Giro per il globo degli agenti anche ministri( tutto fa brodo) gente analfabeta delle zucche vuote come di Maio perfette che si ritrovano a dare via milioni di euro quando prima davano il caffè borghetti allo stadio questa gente che incontra i vari governi li corrompe (magari li ricatta) e li convince a dichiarare emergenza nazionale covid in cambio i vari governi ricevono soldi a pioggia, pioggia che bagna però sempre i soliti 4 gatti che sono il governo la magistratura e le forze armate mentre per il resto della popolazione rimane solo un pacco di riso 2 barattoli di fagioli e un calcio in culo se scende la mascherina dal naso, un po' come e'successo da voi almeno da voi si sono inventati 120 mila morti immaginari mentre qui chiudono tutto per 30 morti di covid in 2 anni roba da far ridere i polli

      Elimina
  3. Quanta verità che ci ostiniamo a reprimere nei commenti di Sed Vaste

    RispondiElimina
  4. Basterà all'ignorante di turno la spiegazione non di una persona qualsiasi, ma bensì quella di un premio nobel come Carlo Rubia?
    https://youtu.be/2G-7xykTO14

    RispondiElimina