venerdì 2 luglio 2021

Quando al parco incontri un negro


Testo di Simona Menghini

Inginocchiarsi è solo un gesto simbolico, ma fatto da loro [i calciatori] con 60 milioni di potenziali fan in Eurovisione, può contare qualcosa. (oggi al parco l'ho fatto anch'io). "Qualsiasi cosa tu faccia potrebbe non fare alcuna differenza, ma è molto importante che tu la faccia” (Gandhi)

7 commenti:

  1. Gandhi ha stufato, lui e le sue massime ipocrite e farisee. Era un agente di sua maestà britannica, violento, soleva battere regolarmente moglie e figli con la cannetta che teneva sempre in mano. Il figlio maggiore chiuse ogni rapporto con lui. Onesto più a parole che a fatti. Solita esterofilia italiana. Abbiamo i nostri cialtroni autoctoni. Perché guardare ai forestieri??

    Alla signora genuflessibile vorrei dare un consiglio. Troppo facile così, è solo apparenza. Si porti la baiadera ed il morettino a casa. 2 brandine in salotto, mi casa es tu casa, pannolini sporchi, scaconzamenti in bagno, uso di cucina, confezionamento pietanze etniche e speziate. Poi ne riparliamo, signo'.

    RispondiElimina
  2. Salve...un attimo di disappunto..ma la signora ironizza o quella mattina non ha fatto l'adunata dei neuroni..???..altrimenti dovrebbe far fare anche la revisione alle sinapsi...

    RispondiElimina
  3. Secondo me stava solo facendo stretching e mamma e figlio guardavano

    RispondiElimina
  4. Il movimento "Black Lives Matter" è stato pedissequamente adottato dall'establishment democratico statunitense, dalle multinazionali e dai mezzi di comunicazione di massa. Già tutto questo è assai sospetto. Non è affatto un movimento di matrice rivoluzionaria o progressiva, ma piuttosto un contenitore progettato dal Grande Fratello che non apporterà nulla di davvero buono agli stessi afroamericani. Il gesto di inginocchiarsi va interpretato come un volontario atto di sottomissione da parte del cittadino nei confronti della plutocrazia globale e dei suoi malvagi piani. E poi, vi è una tale ignoranza sul tema della schiavitù: gli arabi (musulmani) sono stati i più grossi schiavisti, ed erano gli stessi regnanti dell'Africa subsahariana a vendere i loro simili agli schiavisti. Tuttavia, non ho mai sentito o letto di un afroamericano che protesta contro le pratiche schiaviste che tutt'oggi imperano in Africa e nel mondo islamico. Noi bianchi non possiamo e non dobbiamo colpevolizzarci di tutto... quelle persone usino di più il cervello e seguano un po' meno il loro basso istinto. Sono fiera di essere bianca, piemontese, padana ed italiana.

    RispondiElimina