Testo di Antonio Bordin
Cittadina italiana di origini marocchine, condannata in Marocco a 3 anni di galera per aver scritto un post irriguardoso verso il Corano. Però per lei nessuna mobilitazione di PD e sinistri, nessuna Segre che viene in aula: se c’è l’Islam di mezzo sono tutti zitti e sottomessi.
Il depopolamento must go on, come lo show. Ai superstiti servirà la terza religione monoteista, terza in ordine di nascita. Oscurantista, repressiva, nemica dei più deboli, degli indifesi. Meticciato allineato.
RispondiEliminaI primi missionari islamici sbarcarono da noi diecine di anni fa. Noi facemmo lo stesso, molto prima, andando a scassare la minchia a popoli pagani ma felici, con il nostro cristuccio imbullettato. Meno persone, umani, più controllo, con il corano ed i mezzi tecnologici. Le nostre novelline non servono più, sgasate come una minerale lasciata senza tappo fuori dal frigo.
Ovviamente i servi sciocchi rispettano la "nuova" religione futura, i suoi ministri, la dottrina. Sperano che i nuovi padroni siano riconoscenti dei servigi resi. Sperano in un posticino di riguardo. La loro testa magari varrà qualche centesimo più della mia. Non molti.