Testo di Anonimo
I virus sono una invenzione della banda Rockefeller e company, da quel truffaldino di Pasteur in poi questa medicina farlocca attribuisce a dei mostriciattoli inesistenti le influenze, il morbillo, la polio, il vaiolo, le epatiti, etc, per finire con la truffa per eccellenza, l'hiv/aids, prima dell'attuale farsa del Covid. Non si può riprodurre o modificare qualcosa che in natura non esiste, i cosiddetti virus altro non sono che moria cellulare, esosomi, che non hanno niente di patogeno, al massimo creano intasamento essendo scarto metabolico quando una difesa organica indebolita non riesce ad esplicare al meglio la funzione eliminativa. Li potranno anche vedere al microscopio su tessuti morti e stramorti , ma da qui ad affermare che quei microrganismi anch'essi morti e stramorti perché pezzi della cellula morta e stramorta di cui sopra provocano qualcosa ce ne passa, perché credere alla patogenicità dei virus è un atto fideistico, visto che con nessun presunto virus sono stati mai fatti esperimenti di controllo, non sono mai stati isolati e purificati.
Qualcuno doveva pur dirlo.
RispondiEliminaLa pubblicazione di questo articolo su Facebook mi è costata, da oggi, un mese di sospensione.
EliminaArticolo bellissimo.
EliminaCaro Robert, se lo merita. Non si può denigrare da ignoranti un grande scienziato come Pasteur.
EliminaCaro professore, sono due anni che Facebook, di tanto in tanto, mi sospende per un mese di fila.
EliminaIl più delle volte, quando mi....punisce, mi coglie impreparato perché quello che per me è libertà di pensiero, evidentemente per Mark Zukerberg (gli ebrei hanno il dono di rendersi antipatici) è propaganda e voler indirizzare il pensiero delle masse.
Kaspita.... Il nodo si stringe.
RispondiEliminaC' è stata un interessante puntara dell' orizzonte degli eventi con ospite il prof Stefano Scoglio dove si è trattata la truffa dell HIV e dove si è arrivati alle stesse conclusioni : i virus sono pura invenzione e strumenti di controllo di massa.
RispondiEliminaLa avrei linkata ma il giorno dopo , guarda caso , you tube l'ha tolta dalla circolazione
Immaginiamo, ai confini della realtà, che i virus siano il capro espiatorio, la vittima prescelta come causa di milioni di morti nella storia umana, per nascondere la realtà dei decessi dovuti all'intossicazione delle cellule e dei tessuti.
EliminaSe dovesse venir fuori la verità che a far morire le persone è la cattiva alimentazione, comprendente carne, alcol, zuccheri ecc. i magnati delle industrie agro-chimico-farmaceutiche andrebbero in fallimento.
E' meglio addossare la colpa a un invisibile nemico, dicendo di volerlo combattere, piuttosto che rinunciare ai profitti di tali industrie.
Questo, però, sempre ai confini della realtà.
Freeanimals...un eroe dei nostri tempi...la dove finisce il fiume,comincia questo tremendo film...(Squallor docet!!!)
EliminaSiamo veramente all'incredibile. Alla negazione dell'esistenza del virus. Nonostante siano visibili al miscoscopio. Ho fatto studi sull'evoluzione biologica come documentato da un mio libro "Biologia e filosofia. Origine della vita ed evoluzione biologica. Casualità e necessità". Posso dire sulla base dei miei studi che la vita è nata dalla CASUALE formazioni di batteri dovuta ad un RNA primitivo (dotato di una sola elica) trasformatosi in un DNA dotato di doppia elica. Il DNA ha incorporato l'RNA come RNA trasfer avente il compito di portare l'amminoacido sulla base del RNA messaggero, che richiudendosi dà origine alla proteina. All'origine della vita vi è dunque l'RNA. Ee cos'è un virus se non un RNA?
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"E cos'è un virus se non un RNA?".
Ecco, è questo il punto: l'identificazione di tale microscopico oggetto.
Conosciamo senza ombra di dubbio la sua vera natura?
Io mi fermo qui, e lascio aperta la questione, perché non sono un virologo.
In quanto all'origine della vita, siamo ben lungi dall'averla scoperta con certezza.
Se non riesci ad isolare il “virus” non puoi provare nulla. Fino ad ora gli scienziati sono riusciti ad ISOLARE SOLAMENTE I “FAGI” E I “BATTERI”. Ciò che chiamano “VIRUS” e che NON HANNO MAI OSSERVATO, potrebbe essere una PARTICELLA PRODOTTA DAL CORPO STESSO, o un ESOSOMA, non un agente infettante.
EliminaLa PROPAGANDA MEDIATICA ha omesso di menzionare che NON ESISTE NESSUNA IMMAGINE AL MICROSCOPIO ELETTRONICO DEL “SARS-CoV-2” – cosa che viola il primo postulato di Koch, ossia l’isolamento. Lanka rivela che NESSUN “VIRUS” È MAI STATO ISOLATO, FOTOGRAFATO NÉ È MAI STATA STUDIATA LA SUA STRUTTURA BIOCHIMICA come un’UNICA STRUTTURA COESA.
RispondiEliminaI microscopi elettronici mostrano microfotografie di particelle cellulari assolutamente normali che provengono da tessuti e cellule morenti; le foto rese pubbliche dai mass media non sono altro che un MODELLO COMPUTERIZZATO, un CGI.
COSA STANNO STUDIANDO IN REALTÀ GLI SCIENZIATI
RispondiEliminaSINGOLE MOLECOLE ESTRATTE DA PARTICELLE DI TESSUTI E CELLULE MORTE sono state scambiate per parti di “virus” e poi messe insieme per formare un “modello” del fantomatico “virus”. Nel caso del morbillo gli scienziati dibatterono tra di loro per decenni col fine di capire cosa appartenesse al “virus” e cosa invece non gli appartenesse. Invece per il “Covid” il consenso è stato trovato immediatamente. Con POCHI CLICK DI MOUSE UN PROGRAMMA PUÒ CREARE QUALSIASI “VIRUS” METTENDO INSIEME MOLECOLE DI PICCOLE PARTI DI ACIDI NUCLEICI prese DA TESSUTI MORTI E CELLULE CON UNA DETERMINATA COMPOSIZIONE BIOCHIMICA, ORGANIZZANDOLI COME SI DESIDERA, creando così un genotipo più lungo, che poi viene identificato come il “genoma completo del nuovo virus”. In tale processo di COSTRUZIONE TEORICA DEL “DNA VIRALE” le sequenze in disordine vengono “aggiustate” dal programma e ne vengono aggiunte delle nuove. In questo modo viene INVENTATA UNA SEQUENZA DI DNA che NON ESISTE IN REALTÀ, né è mai stata dimostrata scientificamente.
IL “CORONAVIRUS” È STATO INVENTATO E NEMMENO OSSERVATO AL MICROSCOPIO ELETTRONICO.
RispondiEliminaLa stessa cosa accade con le immagini dello spazio divulgate dalla NASA, le quali non sono altro che fotogrammi messi insieme tramite CGI (programmi di grafica). Per cui non sappiamo nemmeno come è fatto realmente lo spazio.
LO SCIENTISMO È LA NUOVA RELIGIONE DELLA SOCIETÀ MODERNA, è la fede cieca in una “scienza” che si poggia su frodi e bugie ed è mossa dalla volontà di distruggere e fare cassa.
RispondiEliminaMA ALLORA, SE I “VIRUS” NON SONO MAI STATI TROVATI, CON COSA SONO FATTI I “VACCINI”?
RispondiEliminaUna delle componenti più contaminate e impure dei vaccini è il siero fetale bovino, anche conosciuto come FBS o FCS, comunemente usato nelle colture cellulari, senza il quale i tessuti e le cellule coltivate in laboratorio NON crescono abbastanza rapidamente o affatto. Tale siero viene estratto in modo disumano dai feti e senza anestesia! Questa sostanza contiene tutti i tipi di MICROBI (conosciuti e sconosciuti), le loro SPORE, e un gran numero di PROTEINE sconosciute.
Gli scienziati estraggono particelle dai tessuti dei reni delle scimmie (altra metodologia disumana e totalmente inutile) e dal siero fetale bovino credendo di star mettendo assieme un “virus”, il quale come già detto NON esiste veramente e NON si trova menzionato da nessuna parte nella letteratura scientifica come un “virus” completo.
Siccome i VACCINI sono composti da tutte queste sostanze, capiamo perché molte persone precedentemente vaccinate risultano “positive” ai test sui virus (come il famoso e altamente inaffidabile test per il “covid”). Infatti i TEST REAGISCONO SOLAMENTE ALLE PARTICELLE ANIMALI dei supposti “virus”, proteine e acidi nucleici che sono spesso simili o identici alle proteine e agli acidi nucleici umani. Quindi una persona vaccinata ha nel suo organismo tutte queste particelle animali, le quali vengono riconosciute dal test e interpretate come “virus”.
Riassumendo, i VACCINI sono composti di TESSUTI / CELLULE MORENTI DI SCIMMIE, FETI BOVINI e ANTIBIOTICI TOSSICI. Il vaccino NON CONTIENE “VIRUS ATTENUATI” come ci dicono. Questa MISTURA TOSSICA di proteine, DNA e RNA estranei a quelli del nostro corpo, ANTIBIOTICI TOSSICI, MICROBI e SPORE di tutti i tipi viene inoculata principalmente nei MUSCOLI, dato che se la stessa quantità di prodotto fosse iniettata direttamente nelle vene provocherebbe la morte immediata.
“Solo le persone ignoranti che si affidano ciecamente alle autorità statali, le quali “testano” e approvano i vaccini, possono vedere la vaccinazione come una “piccola innocente punturina”. Un’analisi precisa, dettagliata e scientifica dimostra che i vaccini sono inutili e dannosi. UN VIRUS VERO E COMPLETO NON APPARE DA NESSUNA PARTE NELLA LETTERATURA SCIENTIFICA.”
RispondiEliminaRingrazio l'Anonimo per le interessanti affermazioni, che si discostano dal pensiero...complottista standard, ma non poi di tanto.
RispondiElimina@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminaquesta breve ma ESAUSTIVA serie di COMMENTI dell' Anonimo,
che IO chiamerei con il sopranome di PASTEUR "de NOIALTRI", ci rende molto più chiaro il quadro di cosa è, ma sopratutto NON è un VIRUS;
ovviamente l' ENCICLOPEDICO prof. MELIS considererà un' ERESIA tutto questo, allora faccia VALERE le sue RAGIONI, e "smascheri" questo Anonimo IMPOSTORE scientifico;
e NOI popolino "ignorantone" come succede SEMPRE, o quasi, alla FINE della TENZONE, parteggeremo per l' uno o l' altro, richiamo la Vs. ATTENZIONE che quanto scrive PASTEUR "de NOIALTRI", ha forti analogie su quanto afferma da TEMPO il naturopata autodidatta friulano Valdo VACCARO, che sia un suo SOSIA o un suo CLONE !?
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
Carissimo Sergio/Cervo Bianco,
RispondiEliminaFare della medicina sensata non è molto difficile, basta risalire alle cause e non eliminare i sintomi. I sintomi sono degli utili messaggi che il ns corpo ci invia per cambiare strada. Non ci vuole molto a capirlo, probabilmente questi super scienziati non sono stati programmati per capirlo. Anche il truffatore Pasteur sul letto di morte ha esclamato “ il terreno è tutto il microbo nulla”.
Pasteur non era un medico, era un chimico, dal “filone di ricerca” di Pasteur nacque l’industria delle vaccinazioni (antidoto al “veleno”, al virus), mentre del “filone di ricerca” di Koch nacquero, a partire dall’industria chimica dei coloranti, gli antibiotici e, in seguito, i chemioterapici.
Pasteur era uno scienziato disonesto, al pari di Koch.
Tuttavia, e qui uso proprio le parole di Stephen Lanka, “… era abbastanza umano da documentare i suoi inganni in diari paralleli ai suoi libri di laboratorio primari. Egli decretò che questi documenti non dovevano mai essere pubblicizzati. La sua famiglia ottenne naturalmente grandi ricchezze. Ma l’ultimo antenato maschio di Pasteur non ha ubbidito a quel decreto e ha fatto trapelare i registri all’università di Princeton.
Nel 1993 il professor Gerard Geisson pubblicò un’analisi in lingua inglese che rivelò che Pasteur aveva commesso frodi massicce in tutti i suoi studi. Ad esempio, gli animali vaccinati, se sono sopravvissuti, non sono stati avvelenati, gli animali del gruppo di controllo che sono morti senza vaccini sono stati avvelenati massicciamente, e così via. Questo era Pasteur.”
Io non so come siano andate le cose, se fosse onesto o disonesto, ma constato che anche Pasteur va ad aggiungersi alla già lunga lista di personaggi mitizzati che hanno subito attacchi alla loro persona, non so quanto giustificati o meno: Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Padre Pio, lo stesso Dalai Lama.
EliminaVogliamo aggiungere Bell, che è passato alla storia come inventore del telefono, al posto del nostro Meucci?
Insomma, a posteriori ci sono scontri per attribuirsi paternità o...verginità.
Ai posteri l'ardua sentenza.
O anche no!
Gaia ne ha abbastanza!
RispondiEliminaNe ha abbastanza di una società ingiusta e tisica che brutalizza e schiaccia la vita senziente come una cosa ovvia. È tempo di cederle la "gestione" di questo bellissimo pianeta. Di fatto accadrà che il sistema si arrenda o meno. Sempre più eventi naturali di proporzioni monumentali reclameranno la superficie della terra.
Come posso dirlo con tanta sicurezza? Perché è già iniziato.
Credo che Fukushima ne sia stato un esempio . Non è che Gaia stia lavorando con intenzione. Non si tratta in alcun modo di "punire l'umanità". Questa è una coscienza di base inferiore. È semplicemente perché la vita trova sempre un modo per tornare all'armonia e all'equilibrio naturali.
Più resistiamo, più forte sarà l'effetto di riallineamento.
Direi che ci sono due modi in cui questo ora può andare: o la società cede il controllo e svolge i suoi modi ingiusti ora, in cui la trasformazione può essere relativamente liscia.
Oppure, la resistenza e la disarmonia propagate attraverso il controllo e la manipolazione, costruiscono uno stress intollerabile, che trabocca e si rompe in modo catastrofico.
Credo che attualmente l'umanità sia appesa al filo di questo precario equilibrio.
Tuttavia, in qualunque modo vada, non c'è assolutamente nulla da temere da questo. Sì, potrebbe portare alla tua morte, ma nel momento stesso in cui siamo venuti in questo mondo, eravamo destinati a morire - a passare - in un'altra esperienza. Questo è assolutamente inevitabile. Ciò che non è predeterminato, sono le circostanze che crei nella tua vita - il destino che scrivi - con le tue azioni quotidiane.
Questa scelta dipende interamente da te.
Scegli di vivere nella paura di ciò che verrà? Oppure ti avvicini con l'amore e l'apertura di uno spirito coraggioso completamente allineato con la fonte divina?
Direi che questa è la scelta che sempre più ci chiede lo specchio degli eventi in divenire.
Quello che dici è sensato.
EliminaPasteur (chimico) non ha scoperto niente, ma ha rubato in parte la teoria ad un altro scienziato: Antoine Bechamp (medico).
RispondiEliminaPasteur ha distorto la teoria di questo scienziato-medico.
Bechamp infatti ha scoperto che i germi non sono la causa della malattia ma si occupano solo di decomporre i tessuti in degrado e sono prodotti dall'organismo; di fatto sono gli spazzini dell'organismo.
Lo stesso Pasteur in punto di morte disse ad un suo assistente: "Claude Bernard aveva ragione, il terreno è tutto, il microbo è nulla".
Bechamp ha teorizzato il Polimorfismo dei batteri. Secondo lui i batteri possono trasformarsi in virus (proteine complesse di lipidi a DNA) Iin funghi, a seconda del "Terreno", ossia dell'organismo in cui si trovano.
Nel 1980 alcuni batteriologi (Sorin, Sonea, Panisset, Naessens) hanno confermato che il polimorfismo batterico era un fatto scientifico inconfutabile:
"se si sconvolge il mondo dei batteri con il nostro intervento, le conseguenze possono arrivare a compromettere la vita sulla terra", essi hanno affermato.
Se fossero i germi o i virus le cause delle malattie noi saremmo già morti perché ne abbiamo in gran quantità nel nostro organismo, come afferma lo stesso dr. Hamer: (Quarta legge - I microbi sono al servizio del cervello e della mente).
Citazione:
Elimina"i batteri possono trasformarsi in virus".
Questa mi giunge nuova!
@Anonimo=Grillo parlante,
RispondiEliminamolto INTERESSANTE quello che scrivi che denota una profonda CONOSCENZA della MATERIA, penso che TU sia un addetto ai LAVORI o sei SOLO un dotato AUTODIDATTA !?;
in ogni caso ti RINGRAZIO per il fatto che anche TU condividi la tua CONOSCENZA, questo è quello che le FORZE "oscure" temono di più ecco il PERCHE' i SOCIAL, bannano chi NON è allineato con il PENSIERO dominante !!!
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
Ma chi è questo anonimo che scrive contro un (altro?) anonimo? Basta con questi anonimi. Dovrebbe essere impedito agli anonimi di affacciarsi. Perché non si presentano con nome e cognome come faccio io?
RispondiEliminaInfatti, poi c'è stata la svolta e ora non li ammetto più.
Elimina