sabato 1 luglio 2023

Il mito buonista dell'integrazione razziale


Testo di Francesco Mosca

Ingenui. Molti su Twitter non hanno capito che la situazione in Francia non è un fenomeno che riguarda solo la Francia. A breve prevedo scattino ribellioni in/a - Bruxelles - Olanda – Germania. Insomma, si incendieranno tutti i posti dove l'immigrazione scriteriata, voluta dalla UE e dallo psicopatico del World Economic Forum, ha creato bidonville ed ovvia ed impossibile integrazione.

6 commenti:

  1. Non solo è una tragedia (per tutti), ma è anche troppo tardi per fare qualcosa di utile (se mai qualcuno ne avesse l'intenzione).
    Prevedo tempi duri a livello sociale per tutta l'Europa.

    RispondiElimina
  2. Anche la Svezia, che ha una lunga tradizione di ottima gestione pubblica, incomincia a trovarsi in difficoltà.
    Un breve post sul'argomento lo trovate qui:
    https://ilfenotipoconsapevole.blogspot.com/2022/03/la-scelta-svedese-poscritto.html

    RispondiElimina
  3. La favoletta del buon negro poverino povero' comincia a stufare. Vengono super aiutati e si incaxxano pure... Mio figlio che è stato ad Oslo un po' di tempo fa per lavoro, si è stupito della quantità di neri, musulmani, donne velate che passeggiano per le strade più o meno h24. Come campano? Anche Odino deve essere un dio cazzone, che preferisce i foresti ai suoi...

    E dunque, probabilmente, ciascun invasore extra terrestre, si portò seco i suoi schiavi, operai, in più le bestioline affettive, gli insetti, i roditori, nascosti negli anfratti delle grandi navi, nei magazzini, nei dormitori degli ibridati. Ciò spiegherebbe le differenze etniche fra ominidi, la duplicazione infinita , per esempio, degli aracnidi, decine di ragni e ragnetti diversi, una moltitudine di erbivori, carnivori, pesci. Tutti diversi ma tutti eguali. Una cloaca, un sancta sanctorum. Altro che salvare il pianeta, a volte penso.....

    RispondiElimina
  4. .... Sancta sanctorum in negativo, ovviamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo quanto ho imparato finora, c'erano diversi laboratori sulla Terra in cui si operavano modificazioni genetiche, ma esse venivano praticate su ominidi e alcune specie di animali e di piante che avevano qualche utilità per il risultato delle manipolazioni, cioè noi.

      Per esempio, nel laboratorio del Vicino Oriente, citato nella Bibbia, il GAN-Eden, si operò su quello che conosciamo come frumento, detto anche grano, ma nel laboratorio situato da qualche parte in Sud America, si operò su quel mostro botanico chiamato Zea mais.

      Idem nel laboratorio da qualche parte in Asia, che lavorò sul riso e quello in Africa che lavorò sul miglio.

      Tutte piante che in natura non sono così come sono adesso, ma che furono ottenute mediante manipolazioni genetiche ad uso e consumo della nuova creatura chiamata Homo sapiens.

      Elimina