Giuliano Granato: Pogrom contro chi non è bianco, immigrati, musulmani. L'ultradestra ha sparso la fake che l'assassino di 3 bambine a Southport fosse un rifugiato musulmano, di lì le violenze. Oggi raccoglie ciò che da anni semina.
Tony: Perché invece chi ha ucciso le tre bambine?
Giuliano Granato: Un ragazzo di 17 anni nato a Cardiff. Cioè in Galles. Cioè in UK. Di famiglia cristiana.
Davide: Il classico gallese africano. Smettetela di spargere notizie false perché se siamo arrivati a questa situazione è colpa dei buonisti come te.
Giuliano Granato: È nato a Cardiff, Galles, da genitori provenienti dal Rwanda. È cittadino britannico a tutti gli effetti.
Myrdrwin: Tipo il topo Tippy, nato in una stalla, perciò è un cavallo.
Silvia Altobelli: Ah certo, così inglese da assomigliare a Oscar Wilde.
ctrl+Z: Un negro nato in Galles è un negro nato in Galles, non un gallese.
Gli inglesi non si devono lamentare, raccolgono solo quel che hanno seminato durante i secoli del loro dominio, ovvero sfruttamento disumano e crimini contro l'umanità. Adesso la storia gli presenta il conto, ovvero verranno assimilati dai nuovi arrivati da tutto il mondo, fino a farli sparire del tutto, gli inglesi come stirpe, entro un tempo relativamente breve. D'altronde sono sempre stati arroganti, sanguinari e prepotenti ma fondamentalmente stupidi. Ora sparite! Via.. sciò.. aria.. fuori dalle scatole! Ahahahah..
RispondiEliminagli inglesi , porcheria europea . ha ancora pagato nulla , per ora... speriamo nel futuro.
EliminaIo trovo ingiusta la nemesi storica, la legge del contrappasso , atteso che pagano le colpe dei padri i bimbi, le bimbe innocenti, che non sono responsabili della malefatte di Elisabetta prima, Carlo ottavo, Francis Drake eccetera eccetera. .
RispondiEliminaAnche I sionisti pagheranno per le loro atrocità, ovvero i loro piccoli discendenti senza macchia o colpa vista la loro tenera età, quindi non ancora contaminati in spirito e carne.
Roba da un dio minore, meglio minorato, avulso da sentimenti di giustizia, amore e fregnacce varie. O magari colpa del caso, del destino cinico e baro....
Perché un ragazzo di colore, nato in Gran Bretagna da genitori ruandesi, uccide tre bambine bianche?
EliminaNegli Stati Uniti, adolescenti fanno strage di loro coetanei, più qualche professore.
In quel caso, si parla di "candidati manciuriani", teleguidati, al solo scopo di creare caos sociale.
Perché non potrebbe esserlo anche il ragazzo anglo-ruandese?
...eterodiretto.
E' proprio colpa del 'caso', che regna sovrano sulle nostre miserie.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina