Testo di Luciano
45 morti in mare tra Tunisia e Italia. Perché il governo Meloni tiene nascosta l’ennesima strage nel Mediterraneo? Nessuna ricerca, nessun soccorso. E' semplicemente vergognoso lasciare morire in mare della povera gente che cerca solo di vivere.
Il governo Meloni, come quello Gentiloni, Monti o Renzi si limita a seguire le dritte che vengono tracciate in Via Veneto * , indi approvate in Piazza del Gesù ** , poscia fatte arrivare ai figuranti di turno, per esser messe in pratica.
RispondiEliminaSiccome gli ebrei non devono mai mancare nel nostro menu, considerateli allocati anche loro in Via Veneto. Par suspicio par condicio. Chi può cerchi di divertirsi ragazzi, che io la vedo bigia....
* ambasciata USA
** Gesuiti e servi sciocchi massoni.
I morti annegati in mare li ho sempre visti come un sacrificio di sangue alle loro malvagie divinità, per rinforzare il progetto diabolico di sostituzione etnica dell'Europa.
EliminaQuei poveretti, con poco denaro potevano viaggiare in aereo in seconda classe, per attraversare il Mediterraneo.
E invece, gli fanno fare attraversate pericolose, anche con mare mosso e natanti scadenti.
Anzi, questa è la norma.
Poi, c'è Casarini, l'eroe di Genova 2001.
Sarò ripetitivo ma questa è un ennesima montatura , forse ci scapperà qualche morto ma non nelle modalità che ci vengono raccontate.
RispondiEliminaQuesto traffico marittimo dura da almeno 20 anni , difficile credere che sia tutto frutto d' improvvisazione e di sfiga.
45 è una cifra importante, una tragedia, se è vera la notizia. E comunque le bare allineate, negli anni scorsi, le abbiamo viste.
EliminaFreeanimals
Anche quelle di Bergamo le abbiamo viste
EliminaGiusta obiezione, condivisibile.
EliminaFreeanimals
Vivano a casa loro. Sono invasori più pericolosi di quelli armati. Lo dice anche Vittorio Feltri, l'unico che abbia il coraggio di dirlo. Oltre a me
RispondiElimina