Europe Invasion: La Svezia ha annunciato piani di reimmigrazione degli immigrati che hanno acquisito la cittadinanza svedese ma non sono riusciti a integrarsi nella società occidentale. Vuoi che questa legge venga promulgata in tutta Europa?
Davide Marchiani: La Svezia si attiva per cercare di rimandarli indietro.
CountDownAtomic 𝕏: Troppo tardi! La Svezia poi si attiva? Loro che si sono riempiti più di tutti durante gli ultimi 30 anni?! Campa cavallo, biondini scandinavi...siete destinati a perire sotto l'Islame sapete che c'è? Che potrete solo fare mea culpa, mea grandissima culpa.
Me: Una volta, affinché a un incrocio pericoloso si mettessero i semafori, c'era bisogno di TOT morti in incidenti. In Svezia, affinché si rimandino indietro giovanotti stranieri prestanti e pieni di testosterone, c'è bisogno di TOT stupri di ragazze svedesi?
E così, al suono delle stupidine marcette degli Abba, la Svezia fu conquistata, idem da noi con Orietta Berti ed i Cugini di Campagna...
RispondiEliminaA proposito della difficile situazione sociale della Svezia avevo pubblicato un post qualche tempo fa.
RispondiEliminaSe interessa lo trovate qui:
https://ilfenotipoconsapevole.blogspot.com/2022/03/la-scelta-svedese-poscritto.html
in svezia i musulmani portano le magliette con su scritto 2050. e' l 'anno in cui i musulmani supereranno gli svedesi
RispondiEliminaBare naked islam.
RispondiEliminaTutti i crimini degli immigrati.
E mentre gli Abba continuavano a gorgheggiare ed a far denaro a palate, chiudeva la Saab comparto automobilistico, la Volvo veniva ceduta in Oriente..... Gli attori di Bergman sciamavano al Santo Legno (Hollywood), rimediando sovente figure cacine.... Si prospettava la fine ingloriosa di un paese, grazie anche agli infingardi e prezzolati saltimbanchi.
RispondiElimina"Gli attori di Bergman sciamavano al Santo Legno (Hollywood), rimediando sovente figure cacine...."
RispondiEliminaSalve Mauro, a chi ti riferisci? So che Liv Ullmann non sfondò a Hollywood, ma quali altri attori tentarono l'avventura? Spero non si trattasse di Max von Sydow o Erland Josephson, mi dispiacerebbe.
Max von Sydow interpretava figure ieratiche, legnose,
RispondiEliminaconvitato di pietra eccetera, Liv Ullman la.moglue del ruvido bovaro del Montana e poco altro, incluse sporadiche comparsate a Cinecitta'. Del terzo non ricordo molto Sergio, mi sembra gradualmente scomparso dalla vista...
Erland Josephson.
Elimina