domenica 18 maggio 2014

Armi disumane usate contro di noi

 
La citazione finale tratta da Carlos Castaneda getta una luce sinistra sull’intervento del relatore, imperniato sulle “armi disumane”, ammesso e non concesso che possano esistere armi umane. Da vent’anni veniamo irrorati dal cielo mediante aerei. Ci accorgiamo che le nuvole sono di metallo, per usare un’iperbole, ma non sappiamo perché. Ci accorgiamo che la distruzione della natura va di pari passo con il degrado dei costumi morali ma, anche qui, non sappiamo perché. I militari nazisti che sono stati trasferiti in blocco negli Stati Uniti, si sono portati dietro la mentalità distruttiva, ma mentre prima, in Germania, era diretta verso alcune etnie, ebrei soprattutto, a partire dalla fine della seconda guerra mondiale quella stessa mentalità distruttiva si è estesa a tutto il genere umano, che infatti sta andando incontro a un gigantesco repulisti. Secondo Don Juan, citato in fine conferenza, ci sono predatori dello spazio che si sono impossessati delle nostre menti e non a caso Hitler aveva rapporti con maghi neri ed altri personaggi poco benevoli, forse in contatto diretto con questi alieni predatori di cui parla lo sciamano messicano. In altri termini, al di là delle apparenze, i nostri veri padroni non sono umani, bensì disumani ed è solo logico che le loro armi, usate contro di noi, si chiamino nello stesso modo.

19 commenti:

  1. Sono rimasto affascinato dalla pacatezza dell'esposizione di Stefano , soprattutto perchè si avverte che "sente" nel profondo ciò che dice , altrettanto suggestiva la citazione finale di Don Juan sugli alieni predatori che condizionerebbero le nostre menti , creerebbero le nostre illusioni e si ciberebbero delle nostre paure.
    Non mi pronuncio in merito perchè è argomento troppo grande per me , fuori dalla mia portata , forse anche avere una mente predisposta alla logica rientra nel condizionamento dei predatori ... chissà ...
    Di sicuro , dopo argomenti come questo passano in secondo piano le meschinità quotidiane della nostra classe politica , dell'economia , di tutto questo pazzo mondo dove si racchiude tutto e il contrario di tutto.
    A volte però mi chiedo se non stavano meglio qualche secolo fa quando non c'era tv , radio , internet , cellulari , telefoni , giornali, si era molto più realisti , nel senso che la vita si racchiudeva in quel fazzoletto di terra dove la maggior parte seguiva il ritmo naturale dettato dalla natura , sono sicuro che avevano molte più certezze di noi a cui viene messo in casa tutti i giorni il mondo in tutte le sue contraddizioni col risultato di farci smarrire sempre più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paio d'anni fa, ho intervistato un signore di Udine sulle scie chimiche, ma in realtà la sua passione è lo sciamanismo.

      Da quella volta non l'ho più sentito.

      Penso che gli sciamani siano in grado di mettersi in contatto con "Il libro dell'Akasha", dove ogni cosa sta scritta, così come fanno tutti i veggenti e paranormali.

      Anche il nostro Billy The Kid appartiene a quella vasta e privilegiata famiglia.

      :-)

      Elimina
  2. Le risposte ai quesiti proposti nel post le ho riassunte in una: siamo in una grande astronave spaziale chiamata Terra per punizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il famoso pianeta penitenziario. Riserva di caccia di alieni f.d.p.

      Elimina
  3. WB
    sono d'accordo è vero nella sua voce c'è pacatezza, però la sua esposizione esprime anche angoscia (almeno mi sembra...) e un po di paura, e se ci pensiamo, la paura è proprio un nutrimento per gli essere citati da Castaneda.

    Giorgio Andretta, concordo però proprio l'altro giorno quando lei ha citato la Legge del Karma in un commento, ho avuto modo di leggere un articolo dove si faceva riferimento al pensiero di Siddharta nel sostenere che la legge di causa effetto va utilizzata per trasformare il proprio destino e non per subirlo al contrario di altri pensieri dove la vita è vista come un mezzo per espiare le proprie colpe.

    Per ritornare ai ragionamenti sviluppati nel video mi sembra che stiamo passando dai predatori psichici (che si nutrono delle nostre emozioni negative) ai predatori tecnologici che (ci studiano attraverso i nostri pensieri, ci uccidono/suicidano...) vogliono trasformarci... in macchine facendoci ingerire, metalli vari... almeno ci chiedessero se siamo d'accordo... altrimenti dove va a finire il libero arbitrio.



    Queste entità sono nell'invisibile e però agiscono per mezzo dell'uomo, ... perché chi è che mette i mix metallici negli aerei per le irrorazioni... poi gli aerei possono essere anche dei droni, ma non credo che ci siano robot (per ora) che possano farlo, e poi chi dirige il traffico aereo penso che ancora siano degli esseri umani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo contraddizioni tra ciò che sostengo e quanto riportato circa il pensiero di Siddharta: ciò che semini raccogli.
      Fatto tesoro di detta esperienza bisogna cambiare, in quanto errare è umano perseverare diabolico.

      Elimina
    2. Io vorrei sapere perché la gente non si firma con nome e cognome!
      Come faccio a sapere il cognome di uno che si firma Stefano "Felce e mirtillo"?!

      A me sembrava anche che facesse fatica a trovare le parole.

      Elimina
    3. Infatti Giorgio, ma questo vuol dire ammettere la reincarnazione, ma se la religione di stato invece non la contempla, (almeno a me a catechismo non l'hanno insegnato, se poi ad altri livelli viene detto non lo so), come fanno le persone a riflettere sulle situazioni cui vengono coinvolte e a reagire alle negatività con atteggiamento proattivo?

      Elimina
    4. Non lo insegnano altrimenti svuoterebbero di senso il loro potere.
      Le sembra una cosa fattibile per la chiesa cattolica?

      Non ne faccio una guerra di religione sulla reincarnazione dal momento che il tempo è un'invenzione umana, ma potrebbe essere che si vivano esistenze parallele.

      Elimina
  4. Laurama e Roberto :
    è vero che si avverte anche paura e angoscia e io credo che proprio per questo è "sentito" ciò che dice , perchè l'argomento in se , trattando di fenomeni che non si conoscono a fondo , mettono apprensione , è naturale , d'altronde noi umani siamo fatti così , altrimenti saremmo dei robot insensibili alle emozioni , se poi i predatori si cibano delle nostre paure , pazienza , cercheremo di essere il più positivi possibile , ma alzi la mano chi non si è mai sentito in apprensione , angosciato o con qualche paura nella sua vita , le occasioni per esserlo sono molteplici.
    Quanto al non firmarsi col cognome non lo vedo come una cosa grave , ci ha messo la faccia , mi sembra più che sufficiente , lo stesso per il non riuscire a trovare le parole in certi momenti , lo ricollego al fatto emotivo di sentire ciò che sta dicendo , di solito sono i professionisti dell'oratoria che parlano sciolti con discorsi già preparati , casomai scritti da altri ... questa è stata la mia impressione , poi ci sta benissimo che mi sia sbagliato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci penso, anche tu WB eviti l'uso del nome e cognome.
      Può essere Walter Bonatti? O W il Bologna?

      Non te ne faccio una colpa, perché come dici giustamente non è poi così grave.

      :-)

      Elimina
    2. In altri blogs ho dichiarato che agli anonimi non rispondo per questione di praticità dal momento che ognuno può scegliersi un nickname.
      Poi ognuno è libero di farsi identificare come meglio crede, per gli astanti esiste l'idioletto o la kinesiologia.

      Elimina
    3. Converrai con me che i forum in rete sono pieni di nick e sono convinto che anche tanti nomi e cognomi non sono reali.
      A pensarci bene è un fenomeno curioso che diamo per scontato , non nuovo a dire il vero , ci sono esempi di scrittori , giornalisti , autori in genere che si nascondono dietro pseudonimi ... forse che ci sentiamo tutti in minima parte artisti ? mah ... comunque credo che in un commento sia importante il contenuto e non l'etichetta :-)

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Roberto, per quanto riguarda l'oratoria è sufficiente compulsare un dizionario della lingua italiana per digerirne il vero senso.
      Come sostiene il sig. WB, anche i mangia-dischi o mangia-cassette o mangia qualcosa d'altro sono degli specialisti.

      Elimina
  5. WB fino a poco tempo fa anch'io a certi argomenti (chemtrails/psicotronica ecc.) avevo reagito se non con paura, sicuramente con angoscia e rabbia a vedere modificata la natura in modo così disgustoso, (i cieli della geoingegneria fanno schifo) e a sapere che c'era chi interferiva con le nostre menti. Poi avendo letto della legge di attrazione, in base alla quale attiriamo gli avvenimenti con i nostri pensieri e le nostre emozioni e soprattutto il consiglio di un commentatore di un paio di blog che frequento, che suggeriva di cercare di provare sentimenti di "compassione-armonia" anche verso quegli "esseri" che fanno queste operazioni e che usano queste armi, cerco allora pur aderendo alle iniziative atte a denunciare la cosa, di tenere un certo distacco emotivo.
    Tanto più che alcuni suggerimenti ci vengono da Gesù (per noi che conosciamo questa religione) e altri si possono prendere ad esempio da Siddartha come in questo video, dove si vede che le forze del male, scatenano di tutto, ma lui restando impassibile riesce a dissolverne tutta la potenza:
    https://www.youtube.com/watch?v=jzsiC7WMweU
    Noi siamo in tanti e loro sono pochi, però non dobbiamo odiarli (è difficile lo so).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve piacerti parecchio questo video, Laurama, perché mi ricordo che l'avevi già postato.

      Siddartha è interpretato da Keanu Reeves, se non sbaglio?

      Suggestivo. E pure istruttivo.

      Grazie.

      Elimina
    2. Non so chi è l'attore, ma mi piace tantissimo quando intorno si scatena l'infermo e Lui non muove ciglia.
      Bisognerebbe che il suggerimento, di fare il vuoto dentro di noi, arrivasse anche a Stefano "Felce e Mirtillo" , infatti lui poco dopo il minuto 4' esprime proprio quel dubbio li quando dice "non vorrei che più ci preoccupiamo più ne subiamo danno".
      Infatti è meglio occuparcene senza preoccuparci.

      Elimina
  6. Però chissà che non sia finito già tutto, ho trovato questa notizia:
    http://ununiverso.altervista.org/blog/david-walker-il-progetto-haarp-deve-cessare/
    d'altra parte Malanga aveva affermato tempo fa che contro gli alieni/demoni abbiamo vinto... e qui nella mia zona sarà una settimana che non ci sono chemtrails

    RispondiElimina