venerdì 23 maggio 2014

Tutto rientra nella norma

 

Raid contro la sede del Movimento Cinque Stelle a Giugliano, in Campania. Gli uffici dove gli attivisti locali si riuniscono per assemblee e incontri sono stati dati alle fiamme questa notte. La stanza è stata completamente distrutta dalle fiamme. A darne notizia, Ilaria Ascione, attivista locale che ha postato la foto della sede distrutta dall’incendio. Le forze dell’ordine indagano sull’episodio per chiarire la natura del gesto.

5 commenti:

  1. Chiedo scusa se vado fuori tema col post , mi sono imbattuto poco fa in questo video

    http://guardforangels.altervista.org/blog/dedicato-porta-nonostante-tutto-voti-partito-sta-distruggendo-litalia-pd/

    , vomitevole a dir poco , ma esplicativo , se si riflette un attimo , di come ci siano vari livelli di responsabilità , non ultimo quello di tutti coloro che , oltre a credere che votare sia influente per determinare miglioramenti , continuano a votare col retaggio di anni , decenni , di bombardamento mentale responsabile dell'incrostatura calcarea fossilizzata delle loro capacità cognitive.
    Nel video passano tutti gli attori dell'intrattenimento mediatico - politico - demenziale che allietano le serate italiche , passano proclami fatti di parole vuote ripetuti all'ossessione ( Goebbels docet , ripeti una bugia 100 volte e diventerà una verità ).
    TUTTI , sono responsabili , anche quelli che apparentemente denunciano , perchè solo partecipare a questo rito collettivo di rincoglionimento è già complicità ... io mi sto amaramente avviando alla conclusione che ormai nemmeno il rifugio nella personale concezione di anarchia sia più sufficiente ( almeno per il mio concetto di vivere ) e che l'unica via di salvezza sia l'eremitaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente!

      Non c'è verso. E' mezzora che provo ma stasera ci sono problemi di connessione. Dovrò aspettare un altro momento per vederlo.

      Hai fatto bene a segnalarmelo.

      :-)

      Elimina
    2. Prova così

      http://www.youtube.com/watch?v=zkaf1SrEIH0#t=659

      ma mi rendo conto ora ( la mattina ci metto un pò a carburare ;-)
      che è un assist al M5S , cosa che non ho nessunissima intenzione di fare nè tanto meno di invitare a votare contro il pd per protesta.
      quello che volevo segnalare è lo show cui dobbiamo assistere in ogni salsa in qualsiasi mezzo di informazione , show al quale partecipano tutti e alla fine sono tentato di credere che si sostengono a vicenda , partiti , giornalisti , opinionisti , oppositori , e così via.
      votare contro vuol dire sempre votare , e votare vuol dire legittimare tutto questo , vorrei focalizzare su questo aspetto : qualcuno crede veramente che votare abbia un senso al punto in cui siamo ?

      Elimina
    3. Sono riuscito a vederlo, benché al contrario.

      A me non disturba, come ad Andretta, che faccia pubblicità al M5S.

      Quello che mi chiedo, considerato che il video dice cose corrette, è se c'è qualche possibilità che noi, cittadini comuni, ci si possa organizzare per creare lavoro. Per esempio, nella vasta tenuta agricola di Andretta.

      O magari, pensavo proprio ieri che potrei mettere Tina, mia moglie malgascia, a friggere le Sambosa vegetariane, da vendere nei chioschi illegalmente, senza che G.d.F. e autorità sanitarie vengano a chiedere il pizzo.

      Perché, se non ci diamo da fare noi, l'alternativa è scappare da questo paese, magari verso i lidi malgasci.

      Elimina
  2. Non può rivolgersi a noi in questi termini, sig. WB, o sta facendo l'indiano?

    RispondiElimina