venerdì 16 maggio 2014

Negare l'evidenza è già un'ammissione

 
Due anni fa, seguendo il caso dell’alieno di Mortegliano, avevo notato l’accanimento con cui i detrattori si scagliavano contro l’ufologo indagatore. Alla luce di quanto afferma Malanga, e cioè che gli alieni sono senz’anima e anche un po’ stupidini, la sensazione che provavo era proprio quella di aver a che fare con esseri non del tutto umani, nel momento in cui davano fuori di matto con quelli come il sottoscritto che volevano approfondire la questione. Con le scie chimiche sta succedendo la stessa cosa e anche la chiusura del profilo Facebook di Rosario Marcianò (notizia che devo ancora verificare), rientra in questo “isterismo” diffuso da parte di certe personalità pubbliche, come Mercalli e Giuliacci, rispettivamente ecologo e meteorologo, entrambi citati dal Mini. Questo non significa che Mercalli e Giuliacci siano alieni, ma che possono essere abbondantemente condizionati, nonché incapaci di accorgersi che alla fin fine faranno una figura barbina, giacché, negando recisamente il fenomeno, che pure è sotto gli occhi di tutti, è come se dessero dei deficienti a migliaia di persone.

41 commenti:

  1. Inappuntabile!
    Dato che tutti dicono che Babbo Natale e la sua slitta non esistono, "fanno venire il sospetto che Babbo Natale e la sua slitta siano un fenomeno reale, abilmente occultato alla consapevolezza della popolazione."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mente umana è un guazzabuglio.

      Come tu possa non accorgerti delle operazioni militari, di qualunque genere, soprattutto quando sono i militari stessi ad ammetterne l'esecuzione, è per me un mistero.

      Elimina
  2. Resta da capire perchè un generale di corpo d'armata comandante della missione Nato nella missione di guerra dei Balcani venga a parlare di guerra ambientale da parte degli USA ( questo video è tratto da una serie di conferenze sulla guerra ambientale in atto ) ... simo alle solite : il potere che recita tutte le parti in commedia attraverso "pentiti" , come ad esempio Snowden sulle intercettazioni.
    Le scie sono sotto gli occhi di tutti , cosa ci sia dentro non è dato a sapere con esattezza ma di sicuro non è essenza al mughetto e il fatto che ogni volta che si voglia sapere qualcosa dalle autorità viene messo il veto per segreto militare la dice lunga su come stanno le cose.
    Ricordiamoci che nel 2001 il governo Berlusconi ha firmato con gli USA un trattato di sperimentazione di geoingegneria militare lasciando piena disponibilità dei nostri cieli agli "esportatori di democrazia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi viene il sospetto che anche Biglino e Sitchin siano stati "mandati in missione" da quegli stessi che per secoli hanno tenuto nascoste certe verità.

      E' un maledetto gioco di specchi.

      Elimina
  3. Anche qua un militare in congedo dell'Aeronautica Domenicoi Azzone, ne parla, evidentemente fintanto che sono in servizio hanno paura a parlare, lui divide le persone che parlano delle scie in queste percentuali 5% sanno quello che dicono - 10% sono frastornate/confuse e 85% MISERABILI disinformatori, è un video del 2012 ora sarano sicuramente aumentate le persone che sanno quello che sta succedendo:
    https://www.youtube.com/watch?v=9L2GwBKzWwM

    RispondiElimina
  4. Purtroppo anche tra i militari c'è chi va fuori di testa e chi abbocca alle stupidaggini del web! Il gen. Mini e il maresciallo Azzone fanno parte del secondo gruppo.
    Esempio eclatante del primo gruppo è, invece, Maarico Francavilla il quale, convintissimo sostenitore delle scie chimiche, si è fatto abbindolare anche dalle farneticazioni di OPPT. Risultato: si è presentato al comando della base aerea dove prestava servizio e al suo esterrefatto capo ha dichiarato che essendo la repubblica e tutto il resto decaduto, lui assumeva ipso facto il comando della base.
    Ha ottenuto un immediato TSO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maarico Francavilla?


      Chi è costui?

      Un parto della tua fantasia o esiste veramente?

      Puoi mettere qualche link?

      Elimina
    2. Roberto, oramai dovresti conoscermi e sapere che io ho poca fantasia; ecco qui il post-cronaca-confessione pubblicato dallo stesso:
      > Maarico Del Casato Francavilla
      16 aprile · Modificato
      ..a proposito di OPPT/UCC...

      La scorsca settimana mi sono recato dal mio comandante a Pratica di Mare dopo la sacdenza dei termini citatai nell'istanza sul pignoramento delle banche e dei governi tramite il pubblico registro di WA DC. Ho fatto presente che per l'ennessimo silenzio assenso la base era sotto la sola mia giurisdizione, mentre loro erano sotto la loro responsabilità personale illimitata tutelati solo dalla Common Law, avendo solo io compilato gli incartamneti legali de: LA PAROLA E LA VOLONTA' DI IO SONO, DELLA DICHIARAZIONE DI DEPOSITARIO E DEPOSITO ORIGINALE DI IO SONO E DELLA PROPIEZIONE DELLA DICHIARAZIONE ORIGINALE DI IO SONO. Sono stato invitato a mettermi seduto, in attesa dei superiori, ma non ho accetato, visto che mi ero presentato in tempi non sospetti e con ulteriore dichirazione dei fatti inconfutata. Poco dopo sono arrivati i carabinieri con l'autoambulanza, facendomi passare per persona instabile, quando con i miei modi pacati e cortesi avevo spiegato loro la dinamica dei fatti invitandoli anche a contattatare la Camera di Commercio e la Procura della Repubblica che quanto avevo asserito e documentato corrispondeva alla pura e semplice realtà dei fatti. I Dottori con modi tracotatnti ed intimidatori hanno cercato di propormi dei farmaci al fine di chiudere la faccenda per poi rispedirmi a casa. Ovviamente non ho consentito loro di mettermi le mani sul mio corpo, negondo il mio consenso. Sotto ricatto sono stato portato d'urgenza all'Ospedale di Albano dove sotto dittatura del sindaco sono stato sottoposto -contro il mio volere, senza nessun consenso informato e senza una legge verso l'eterna essenza incarnata- a sottostare ad un trattamnento TSO.
      Chè la vostra coscienza vi possa perdonare, dal canto mio non vi ho MAI giudicati,..

      Ragazzi, mantenete alte le vibrazioni, questi stanno alla frutta...ma quella acida ..-_^... MAI un passo indietro! ..TUTTO E' FATTO! <

      Se non ti fidi, questa è la sua pagina FB con i commenti di tanti suoi amici, parenti, sostenitori e amici veri contrari:
      https://www.facebook.com/maarico.sovrano?fref=ts
      Scorri fino ad aprile...

      Elimina
    3. Pazzesco!

      Solo che ciò che è pazzesco per me, non lo è per te.

      Capisco l'imbarazzo di militari che improvvisamente sentono un loro commilitone fare certi discorsi incomprensibili, ma far intervenire carabinieri e ambulanza mi ricorda i secoli bui del Medioevo, quando ad intervenire con streghe ed eretici era la cosiddetta Santa Inquisizione.

      Cosa è cambiato?

      Cosa abbiamo imparato da quegli anni di oscurantismo?

      Migliaia di vittime innocenti sono state torturate e arrostite per niente?

      Elimina
    4. E cosa dovevano fare, dargli le chiavi dell'armadietto delle bombe e andarsene a casa?
      Ma che caxxo di discorsi fai? Cosa c'entrano le streghe e la santa inquisizione?
      Quelli han chiamato il 118 e lo hanno fatto ricoverare!

      E, purtroppo, continua a percepire lo stipendio da MILITARE!

      Elimina
    5. Infatti per certi aspetti stiamo rivivendo l'epoca medioevale, ringrazio Wasp per la segnalazione della pagina fb di Maarico così proverò a chiedergli l'amicizia.

      Elimina
    6. E così, laurama, ti leggi anche i commenti pubblicati dalla mamma, dalla moglie e dagli amici d'infanzia del "povero" Maarico.

      Elimina
    7. Wasp, quei colleghi di lavoro che chiamano carabinieri e ambulanza sono semplicemente degli "infami", per usare un'espressione cara ai detenuti.

      Elimina
  5. Cominciamo a mettere dei punti fermi : sul web gireranno anche tante stupidaggini ma il cielo che sembra una scacchiera , che da sereno diventa praticamente tutto coperto , questo l'ho visto e rivisto coi miei occhi , e non mi si venga a dire che sono normali scie di condensazione perchè avendo il difetto di osservare con cura mi è capitato di notare contemporaneamente aerei che rilasciavano scie persistenti e altri cui svaniva in breve tempo . Ma il riscontro , come dicevo prima , è semplice , sono state fatte interrogazioni parlamentari sul fenomeno e sono state tutte rigettate per segreto militare ... quindi ...non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa che non va.
    Comunque , io credo anche che quando saltano fuori dei pentiti non è perchè si sono bevuti il cervello ma recitano la parte "umana" del sistema , quella che denuncia , attenzione però , è come quando si tolgono i segreti di stato dopo trenta anni , ci fanno concentrare su cose avvenute in passato per distoglierci da ciò che stanno facendo ora , lo stesso col controllo militare del clima , noi stiamo qui a dibattere sulle scie chimiche ma chissà a che punto saranno arrivati e con quali tecnologie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, perdiamo tempo a discutere "Scie sì o scie no" e intanto ce lo mettono in quel posto con alluvioni, terremoti e quant'altro.

      Elimina
  6. E se degni di TSO in realtà fossero i generali dell'esercito e i governanti...alienati perché collusi con le gerarchie aliene...e se fossero LORO i veri psicopatici...che impongono alla gente normale lo PSICOPATICO sistema capitalista a fini di dominio del mondo?

    RispondiElimina
  7. > Cominciamo a mettere dei punti fermi : sul web gireranno anche tante stupidaggini ma il cielo che sembra una scacchiera , che da sereno diventa praticamente tutto coperto , questo l'ho visto e rivisto coi miei occhi , e non mi si venga a dire che sono normali scie di condensazione perchè avendo il difetto di osservare con cura mi è capitato di notare contemporaneamente aerei che rilasciavano scie persistenti e altri cui svaniva in breve tempo. <

    Ignoranza assoluta in campo meteorologico e della fisica dell'atmosfera. Ti consiglio di studiare.

    > Ma il riscontro , come dicevo prima , è semplice , sono state fatte interrogazioni parlamentari sul fenomeno e sono state tutte rigettate per segreto militare ... quindi ...non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa che non va. <

    A tutte le interrogazioni parlamentari, presentate dai soliti sprovveduti, è stata data una risposta.
    Il fatto che le risposte non avallano le strampalate teorie dei fautori delle "scie chimiche" non significa che non ci siano state.
    Citami un solo caso in cui sia stato posto il "segreto militare" a una interrogazione parlamentare avente a tema le "scie chimiche". Balla!

    > Comunque , io credo anche che quando saltano fuori dei pentiti non è perchè si sono bevuti il cervello ma recitano la parte "umana" del sistema , quella che denuncia , attenzione però , è come quando si tolgono i segreti di stato dopo trenta anni , ci fanno concentrare su cose avvenute in passato per distoglierci da ciò che stanno facendo ora , lo stesso col controllo militare del clima , noi stiamo qui a dibattere sulle scie chimiche ma chissà a che punto saranno arrivati e con quali tecnologie. <

    Ma quali pentiti? Ma di che parli? Mini è un pentito? Ma se dichiara candidamente che fino a pochissimo tempo fa non aveva mai sentito parlare delle cd. scie! Che se ne è convinto perché Giuliacci ha cercato di spiegargli che non esistono!
    Mini è solo un pensionato che si è lasciato abbindolare da questa teoria: è diventato famoso (sul web) per questo motivo e ora ci gode!
    Le altre tue affermazioni sono solo illazioni senza alcun fondamento concreto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché, Angelo, difendi in modo così viscerale i militari?


      Eri uno di loro in una tua vita precedente?


      Il loro scopo è servire il Dio Marte, cioè uccidendo, uccidendo e uccidendo ancora. Anche la loro semplice esistenza, come può trovare giustificazione alcuna?

      Elimina
    2. Va bè , non per convincere Wasp o Angelo o chiunque sia , perchè non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere o sordo di chi non vuol sentire ... liberissimo di cullarsi delle proprie illusioni ... a beneficio di altri , diciamo , più ... dubbiosi ? attenti ? meno creduloni? ... fate voi, lascio questo link

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/scie-chimiche-laccordo-segreto-dei.html

      ognuno tragga le conclusioni che meglio crede :-)

      Elimina
    3. Il solito Lannes... Poi metterai anche il solito Rosario?

      Elimina
    4. Orca troia mi hai beccato :-) , ero proprio indeciso fra Lannes e Marcianò , vedo che nonostante tutto conosci i due ... bene ...già avere qualche curiosità è buon sintomo ... non dirlo a nessuno ma le risate che fai tu leggendo i due sopracitati sono una minimissima parte di quelle che faccio io quando sento Attivissimo.

      Elimina
    5. Attivissimo? Ah, sì... L'ultima volta che mi hanno parlato di Attivissimo era proprio su questo blog. Forse Roberto se lo ricorda...

      Elimina
    6. WB, guarda che Angelo Nigrelli, in arte Wasp, è un osso duro. Conosce ogni dettaglio delle scie chimiche, essendo nemico mortale di Marcianò e di chiunque altro sostenga l'esistenza di quelle strane scie bianche nel cielo.

      Purtroppo, Angelo sembra uscito da un universo parallelo, dove le nostre logiche di comuni mortali non valgono, giacché sono ribaltate nel loro esatto opposto.

      Elimina
    7. Il fatto evidente è che voi non avete le "logiche" ma solo le vostre fantasie.
      Provate ad essere un po' più realisti e concreti... magari comincerete a vedere come me.

      Elimina
    8. Lobo sinistro lobo sinistro! :)

      Elimina
    9. Einstein deve aver avuto il lobo destro più sviluppato del sinistro, se è vero che disse: L'immaginazione è più importante della conoscenza.

      Io immagino che i militari ci stiano preparando un bello scherzetto, per obbedire agli ordini degli Illuminati loro padroni.

      Chissà che non ci azzecco!

      Elimina
    10. L'immaginazione, ma anche le intuizioni. A parte che Malanga sostiene che i primi ad essere eliminati dagli alieni saranno proprio i militari che collaborano con loro. E ben gli sta, soprattutto se sono consapevoli e lo fanno per potere.
      Poichè le storie si ripetono finché non vengono comprese, la storia di questo periodo è scritta quà:
      "Secondo quanto rivelato da Cayce, la distruzione di Atlantide ebbe luogo 12.000 anni fa e – secondo la sua versione – fu di origine elettrica. Coincise con la distruzione delle griglie (di potenza) del mondo. Vi fu un’era nucleare 8000 anni fa, cui seguì un diluvio planetario risalente a 5000 anni fa (v. correlati). Ebbene, la data in cui Tolkien collocò cronologicamente la Terra di Mezzo equivale proprio a 6.500 anni fa. Era che ebbe fine proprio con un diluvio necessario, risalente a 5000 anni fa. (…):

      Continuino pure a rendere elettrica l'atmosfera con la complicità dei disinformatori, soprattutto di quelli che mentono sapendo di mentire, può essere che ci sia data un'altra possibilità di provare. oppure che questa volta gli alieni/demoni spariscano per sempre.

      Elimina
    11. Spetta, spetta... Chi l'ha scritto: "medium elettroconduttivo igroscopico"... ... ...
      Ah! Un geometra con laurea falsa in archiettura e di professione informatico (ma senza partita iva)! Fonte molto autorevole per i tipi come laurama! ahahahahahahah

      Elimina
    12. Che Rosario sia senza partiva IVA, va tutto a suo onore, perché a questo Stato assassino non si deve dare neanche un centesimo.

      L'altra sera, alla conferenza dei due radiestesisti, è stato detto che il potenziale elettrico della Terra sta scendendo, fenomeno che si è già verificato in passato, e che è sempre antecendente all'inversione dei poli.

      Magari significherà solo che il nord diventerà sud, ma qualche cataclisma Gaia ce lo infila sempre, di solito.

      Elimina
    13. Eccone un altro che crede che possedere una laurea significhi qualcosa.... i laureati fonti autorevoli per i tipi come Wasp... ma davanti ad un laureato tu fai anche l'inchino?

      Elimina
  8. Maledetto Basaglia! http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2014/05/17/news/chieti-genitori-evitano-alla-bimba-il-debito-pubblico-che-ciascuno-di-noi-ha-dalla-nascita-1.9244317

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelo!

      Molto interessante!

      Domani lo pubblico.

      Elimina
    2. Aiuto! Ti ho dato un altro spunto...
      Son curioso, comunque.

      Elimina
  9. Ho visitato la pagina fb di Maarico e non sembra assolutamente fuori di testa, almeno fino ai primi di maggio, almeno da questo video non lo è assolutamente: http://video.repubblica.it/natura/l-invasione-delle-api-artificiali-l-estinzione-degli-insetti-fa-paura/165198/163686?ref=HREV-1
    Campi abitati da api artificiali. E' il corto di animazione "Robobees", presentato da Greenpeace, che mostra come le grandi aziende agrochimiche potrebbero rimediare, in un futuro non troppo lontano, alla mancanza di api estinte per via dei pesticidi.

    "Ovviamente, ci auguriamo sia solo fantascienza e non la realtà che ci aspetta, ma non vanno sottovalutate le evidenze scientifiche sulle conseguenze dei pesticidi più dannosi per le api. Non possiamo permetterci di perdere le api e il resto degli impollinatori naturali: l'Italia e gli altri Paesi europei devono agire per vietare i pesticidi killer", afferma Federica Ferrario, responsabile campagna Agricoltura Sostenibile di Greenpeace"

    Semmai da TSO sono quelli che vogliono sostituire alla natura le macchine, sostituire un ambiente naturale con uno artificiale e con la collaborazione nientemeno che di esseri umani.
    Secondo me è l'intelligenza Artificiale (aliena) con la sua sinistra coscienza a dare gli ordini.

    RispondiElimina
  10. Per chi volesse partecipare a questa iniziativa promossa da Gianni Lannes per arrestare l'aerosolchemioterapia coatta delle chemtrails l'appuntamento è a Roma il 2 giugno (ore 11,30), a villa Borghese nel pratone dinanzi al museo d'arte moderna.
    La mail cui comunicare l'adesione è sulatestaitalia@libero.it
    Da quello che ho letto l'evento ci sarà se i partecipanti saranno numerosi, per questo gli organizzatori preferirebbero sapere in anticipo quanti parteciperanno.
    Attualmente hanno assicurato la loro fattiva partecipazione Gianni Lannes e Paolo Ferraro.
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dai, i soliti 30/40 sfaccendati parteciperanno...

      Elimina
    2. Io ci andrei, poiché grazie a Dio sono sfaccendato, ma Roma è troppo lontana per me. Maledetto Garibaldi!

      Elimina
    3. Wasp, se non ti piace quella di Lannes puoi andare a questa il 31 maggio....
      http://www.primapaginadiyvs.it/25-aprile-riprendiamoci-litalia/
      a meno che i movimenti non si mettano d'accordo per un'unica data.

      Elimina
    4. Ho visto ieri in tivù una sfilata a Roma dei cosiddetti Movimenti e non mi ha fatto una buona impressione. Quando è il Potere a decidere dove, come e quando, sembra più un teatrino.
      Una finzione.

      Elimina
    5. Non l'ho vista... perché sembrava un teatrino? Lo sbaglio è farne troppe di manifestazioni, ne basterebbe una sola come in Islanda e non servirebbe neppure andare a Roma, basterebbe fissare un giorno e in ogni città scendere in piazza, certo oltre a protestare, si dovrebbe avere le idee chiare sulle alternative.

      Elimina
    6. E' stato fatto anche quello che dici tu, ma il risultato è lo stesso: il Sistema digerisce tutto.

      Elimina