domenica 11 marzo 2018

Iniziato l'arruolamento per la prossima guerra etnica


Testo di Michele Turco


Volevo ringraziare tutti quelli che hanno permesso che l’Italia sia stata invasa da questi diversamente colorati “pazzi”: questa volta è capitato a me. Dopo aver parcheggiato il camper con un mio caro amico, per andare a prendere la mia compagna che stava chiacchierando con le sue amiche, sono stato aggredito a caso da due signori di un bel colore nero/marrone e qui sono voluto rimanere “educato”. Uno dei due ha pensato bene di colpirmi con un palo con del cemento dritto in testa, così a caso! Il mio amico è rimasto impietrito, sono riuscito ad arrivare al bar dove c’era Elisa e da lì hanno chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine, le quali si sono adoperate subito per aiutarmi. Mentre il mio amico Mattia spiegava i fatti, hanno iniziato subito la caccia ai due cioccolatini, così invece che passare un sabato sera con chi dovevo rimanere, l’ho passato al pronto soccorso facendomi un po’ di punture, suturato per ben 20 minuti e sulla mia testa di punti ne abbiamo messi un bel po’. Mi sono sparato una tac e poi, dopo aver trovato persone molto gentili, me ne sono andato a casa con un bel cerottone. Allora io non ho neppure reagito perché mai più mi sarei aspettato di prendere una palata a caso, per niente, un po’ alla Obodo, quello del piccone. Bene, adesso vi dico due cosettine. 


D’ora in avanti, il primo colorato o no che mi si avvicinerà a chiedermi se gli do della moneta, a rompermi i coglioni nei parcheggi, fuori dai supermercati, in qualunque posto comunque sarò noiosamente infastidito, oppure anche per niente, vi avviso girerò con una mazza da baseball, vi farò vedere la mia foto di quello che mi ha fatto uno dei come li chiamate voi, fratelli? E dopo zero secondi vi spacco la testa, pezzi di merda che non siete altro. Ve lo prometto! Piacenza è piccola e prima o poi vi trovo e allora dovrai pregare il tuo Dio perché te la stacco, la testa. Amen! La rivolta abbia inizio, avete sbagliato persona.

Nessun commento:

Posta un commento