venerdì 11 maggio 2018

I brividi nella schiena dei cattocomunisti


Fonte: Globalist

Fascisti, antisemiti, razzisti e xenofobi. Purtroppo tanti, una vergogna che dovrebbe far riflettere molti, mentre i fascisti 'in camicia bianca' sia in Europa che in Italia fanno finta di nulla e lasciano fare, convinti di poterne ricavare qualcosa in termini di consenso elettorale: oltre 60 mila persone hanno partecipato a Varsavia a una marcia indetta dall'estrema destra in occasione del giorno dell'Indipendenza della Polonia. La manifestazione ha richiamato attivisti fascisti e razzisti da tutta Europa, compresi Tommy Robison, ex leader della England Defence League e Roberto Fiore, di Forza Nuova che ha postato sul Facebook dell'organizzazione la foto della piazza con un commento trionfante: "Più buia la notte, più luminosi i fuochi!". Roberto Fiore, a capo di una delegazione di forzanovisti, ha parlato davanti ad un oceano di patrioti alla Marsz Niepodległości di Varsavia. È l'ora della riscossa dei popoli europei!


L'iniziativa nella quale non sono mancati slogan xenofobi, antisemiti e inneggianti alla supremazia bianca, quindi contro i neri e gli arabi, ha 'oscurato' le celebrazioni ufficiali della giornata, ossia l'anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, che ridiede sovranità alla Polonia cancellata per più di un secolo (123 anni) dalle carte geografiche. Nel corteo sventolava anche una bandiera con la scritta: "Europa bianca di nazioni fraterne". Un partecipante, che è stato intervistato dalla televisione statale Tvp, ha detto che stava partecipando "per eliminare l'ebraismo dal potere". Parliamo della nazione che ha ospitato il campo di concentramento di Auschwitz. C'è davvero da avere i brividi.

4 commenti:

  1. ... a me i brividi li fanno venire la UE/nato/onu/usa/gb e i loro sodali ...
    Nessuno mi toglie dalla testa che il passante intervistato sia un agente del potere e dica ciò che i mainstrem esigono che il popolo (bove) di fb ascolti ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le ultime parole di Mattarella, per cui l'Europa è indispensabile, sono da brivido.

      Elimina
  2. Da avere I brividi e' adesso gay che si sposano a adottano figli la famiglia tradizionale sbeffeggiata in tutti in tutti I valori Negri che tagliano a pezzi le donne italiane importazione di criminali pronti a tutto di order barbaric he ,I paesi African I ringraziano l'italia sempre pronta ad accettare tutti anche quelli che scappano dai carceri ,banchieri ebrei che giocano sulla rovina dei popoli ecc Peggio di cosi puo solo andar meglio con I Fascisti almeno si caccia via state gentaglia con le loro moschee e sinagoghe di Satana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ...."nuovo che avanza", sull'onda delle libertà sfrenate del singolo, in contrapposizione ai valori del passato, un risultato lo ottiene, in noi di una certa età: ci spiazza e ci fa sentire obsoleti.

      I giovani che nascono in questo preciso clima degenere, purtroppo lo trovano normale e si adeguano.

      E' così che la società cambia volto.

      Elimina