mercoledì 16 maggio 2018

Caro Gojm ti scrivo, così ti prendo in giro un po'



Dedicato alla stampa francese, ma quella italiana non è da meno. Buona lettura.

Un soldato di Israele scrive: “Sono appena tornato alla base per dormire un po’. Sono disgustato da quanto letto sui media francesi e da certi articoli. Oggi io c’ero, ero lì alla barriera al confine con Gaza e ho visto tutto. Ho visto i palestinesi manifestare “pacificamente“. Li ho visti gettare pietre con le fionde. Ho visto bambini di dieci anni in mezzo al fumo causato da pneumatici bruciati. Ho visto persone in mezzo al fumo ed al gas, che volevano essere ferite per potermi accusare. Ho visto un uomo che poteva essere mio nonno, forse 80 anni, spingere donne e bambini verso la barriera con le pietre, nella speranza che uno di loro venisse ucciso. Ho visto migliaia di palestinesi, l’odio negli occhi, cercare di attraversare la barriera nella speranza di rapirmi.


Nella speranza di riuscire a compiere un attentato in una delle città dietro di me. Ho visto un palestinese cercare di spararmi con un kalashnikov, ho visto palestinesi trasportare esplosivi, ordigni molotov con oggetti infuocati per raggiungermi. Li ho visti avvicinarsi ai civili ed incendiare la terra. Io prima di tutto ciò li avevo avvertiti. Ho mandato volantini ed avvertimenti in tutta Gaza per dire di non avvicinarsi, ho mandato registrazioni in arabo per chiedere di non farlo ma loro lo hanno fatto comunque. Peggio ancora, hanno mandato avanti donne e bambini. E dopo tutto ciò, sono loro che manifestano “pacificamente” e sono io il "terrorista".
Vergogna alla stampa francese, complice del terrorismo.
Un soldato Israeliano.

2 commenti:

  1. Sull'argomento :" altreinfo.org" ci sta l'ambasciatrice israeliana da arrestare subito non si rende conto di quel che dice ,sembra Pacifici, PacificI pero e'perdonabile e' un minorato mentale questa e' un ambasciatrice

    RispondiElimina