giovedì 31 maggio 2018

La religione salvavita in tempi di terrorismo




La donna delle pulizie della scuola presa in ostaggio dal killer di Liegi è stata risparmiata perché musulmana. Il suo obiettivo era la polizia, non la scuola. È quanto emerge dalla testimonianza della stessa donna, Darifa, che anziché scappare ha chiuso le porte della scuola trovandosi faccia a faccia con Benjamin Herman. «Ti faccio due domande: sei musulmana? Fai il ramadan?». L'inserviente scolastica ha risposto di sì. Poi: «Non ti farò niente, voglio solo far cuocere un pò quelli là fuori», indicando la polizia.

9 commenti:

  1. Digitate:" hajer fezzani lega nord" se il popolino si strappasse una buona Volta LA trave davanti agli occhi ... ,Maroni Ebreo gongola a vederci come I bevipiscio( questo termine oserei dire geniale e'di Claudio utente fascista misteriosamente sparito) ,mi sopprima I commenti se crede freeanimals ho il WiFi che fa le bizze cerco di scrivere veloce su quests trappola di cell Thai ma made in China ho scoperto

    RispondiElimina
  2. Devo dare ragione al signor Piero e famiglia ,lei free animals legge dei giornalisti ebrei agghiaccianti alla Saviano ebreo pure lui ,digitare:" gian Antonio Stella gli italiani sono negri" questo e' parlare da Ebreo ,Stella tra l'altro e' un cognome ebreo vi sta LA lista su " Calabria judaica"in ogni caso da mandare in Siberia a parlare di ossimori coi trichechi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio amico cattocomunista (sì, è l'unico che ho) mi regala quel genere di libri lì.

      E, una volta che li ho, che faccio, non li leggo? Li butto in un angolo?

      Elimina
  3. Sì, ma discutiamo anche delle nostrane pagine misteriose: Annamaria Franzoni è vittima di maschilismo estremista e di diffusa misoginia, come del resto lo sono Sabrina Misseri e Cosima Serrano e altre donne condannate ingiustamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tre donne da te citate, e accusate ingiustamente di reati che non hanno commesso, sono effetti collaterali dei sacrifici rituali massonici. Sono conseguenze non volute dei capricci di quei satanisti che amano uccidere bambini e fanciulle.

      Anche i terroristi arabi hanno una regia occulta, ma non so fino a che punto c'entri la Massoneria. Non sto dicendo che non c'entri. Dico solo che non so che parte vi abbia.

      Elimina
    2. Beh ma allora perché la franzoni è stata condannata??

      Elimina
    3. L'avvocato Paolo Franceschetti ha spiegato molto bene scopi e ritualità della Rosa Rossa. Dà una certa ebbrezza sapere che siamo in pochi a saperlo.

      Elimina