giovedì 24 maggio 2018

Muoia Sansonetti e tutti i suoi protetti



Sansonetti è vomitevole, sta dicendo che al governo c'è la destra xenofoba, solo perché Salvini vuole il ministero degli interni per difendere gli italiani! Sta incitando il PD a scendere in piazza. Allora, scendiamo in piazza anche noi! Senza questi anti italiani non avremmo avuto l'invasione di così tanti illegali e non avremmo avuto così tante vittime italiane innocenti ammazzate da questi loro protetti. Sansonetti vada a dire 'ste cose ai genitori di Pamela, oppure alla figlia à cui un illegale ha ucciso il padre e la madre, gettata giù dal balcone dopo averla stuprata, vada a dirlo ai famigliari delle vittime di Kabobo. Sansonetti è un maledetto!

2 commenti:

  1. Ma sta Giovanna non ha idea di che prebende da trimalcione arrivano nelle tasche di Questi pennivendoli ,Gli Ebrei sanno pagare come nessun altro ,da ministri del diavolo quali sono ce l'hanno nelsangue l'Arte del corrompere tutto e tutti morale sesso scuola educazione politici religioni blogggher ecc ,fossi io al loro posto ( di Sansonetti) mi farei il marchio sul prepuzio e via a far il lussurioso con qualche cirlino ,cirlini a rotazione e mancie a go go a tutti ,se mi arrivasse LA proposta mi chiuderei il becco in un attimo ,ma non mi arriva ... e allora me ne sto sul ramo opposto a gridare come un merlo , il mio silenzio e' in vendita costo poco 2 bricioline

    RispondiElimina