domenica 27 maggio 2018

L’Italia è una nazione commissariata, ma agli italiani non è stato detto


Testo di Paolo Sensini

Ed eccoci di nuovo allo stesso copione già visto nel 2011: agenzie di rating che decretano la gravissima situazione economica dell'Italia e la parolina magica "spread", di cui la gran parte dei cittadini non conosce bene il significato preciso, evocati come uno spauracchio per terrorizzare e fare aumentare l'adrenalina nei telespettatori. È il modo già sperimentato in cui gli oligarchi di Bruxelles e Washington, attraverso i loro uomini di paglia ai vertici della Repubblica italiana, si muovono per imporre la linea a un paese di fatto commissariato da anni. E ognuno dei protagonisti ha un solo compito: recitare bene la sua parte in commedia.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Gioele Magaldi è dal 2015 che prova a far entrare il Movimento Roosevelt in politica.

      Elimina
    2. Personalmente, ho una certa dimestichezza con gli studi storico-spirituali, e ti dico subito che la favola delle 'due massonerie' non la bevo in alcun modo.

      Carte alla mano: il disastro-chiave che generò il declino della nostra civiltà verso l'Inferno, ovvero la Prima Guerra Mondiale, vide come protagonisti principali i massoni cosiddetti 'buoni' come Grey, Asquith, Poincarè, Lloyd George, Wilson, ecc.

      Sicuramente oggi è facile incolpare i cattivi finanziatori di Adolf Hitler o definire Josif Stalin "massone rinnegato"...

      Secondo punto: l'essenza della ritualità massonica. Magaldi - da astuto Arlecchino quale è - nulla ci dice degli insegnamenti latomistici e delle risposte di contenuto che la Muratoria dovrebbe offrire al mondo, e cioè le 'sue' soluzioni agli enigmi del mondo supersensibile e delle sue connessioni con il sensibile, ovvero l'ABC di ogni Antroposofia e Teosofia che - in quanto tali - dovrebbero provenire dalle illuminazioni generate dal sentiero iniziatico muratorio.

      Magaldi dice solo: "Noi siamo i sapienti, depositari dei segreti che però - guarda caso - annoveriamo nelle nostre file tantissimi fratelli reazionari. Voi profani scegliete noi che siamo i buoni e che magari ci ripresenteremo alle elezioni italiane con quel campione di iniziatica sapienza dal nome di Pinco Pallino..."

      Torniamo allora al punto.

      Freeanimals, temo che nella ritualità massonica non ci siano 'vuoti' rimasti tali, ma che tali 'vuoti' siano stati riempiti dalle 'note forze' che compongono l'Anello Oscuro, ovvero il Serpente Nero delle Tenebre, che - a sua volta - è combattuto dal benigno Serpente Rosso della Luce.

      Tutto questo spiega l'accanimento paranoide verso la distruzione di ogni benessere perseguito dai vari sodalizi massonico-oligarchici (e qui i nomi e cognomi fatti da Mr. Joel Magaldi sono certamente utili).

      Però, il senso finale di quella operazione, risulta ancora poco chiaro.

      Elimina
    3. Come risultano a me poco chiari alcuni passaggi del tuo commento, che mi riservo di approfondire.

      Intanto, la grossa novità, è che ci troviamo in un acceso scontro tra Mattarella e il governo che avrebbe dovuto partire.

      La situazione è estremamente fluida.

      Elimina
  2. K sa meglio di che la massoneria e' una delle tante maschere dietro la quale ci stanno gli ebrei ,cosi come il comunismo Maex Engels lenin tutti ebrei Freeanimals grazie xche' e' l'uni co con White wolf revolution che mi lascia commentare ,se esagero in qualche commento me lo cancelli pure ha portato fin troops pazienza con me e'che vedervi messi cosi e'straziante ,un paese di vecchi in balia di Energumeni Alla Sandokan o alla Mandingo ,un Incubo ,una settimana fa ero all'immigration manco un Negro o musulmano ,c'ero io un inglese impestato e 2 australiani cosi si fa ! Di poveretti e perdipiu Negri e senza soldi con pretese qui non ne vogliono e hanno ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si preoccupi. Qui le porte sono sempre aperte per lei.

      Sto cercando di immaginare come sarebbe la Thailandia piena di africani. Probabilmente verrebbe snaturata l'atmosfera esotica del magico Oriente.

      Elimina