giovedì 31 maggio 2018

Va bene che nel nome c'è il destino, ma qui si esagera!


Giuseppe Spagnolo: Un mito! Dategli una medaglia al valore. Non il solito raccomandato in divisa con il cervello lavato, come la maggior parte degli schiavi di Stato. Una voce fuori dal coro. Una pecora nera, e io adoro le pecore nere. Tutta la mia stima, Giovanni.
Me: Aspetta un momento! Il suo cognome è un campanello d'allarme. Sa tanto di bufala proprio perché ai Troll piace giocare con nomi e parole. Uno che si chiama Circonciso non può essere un vero oppositore del Sistema, ma un burattino creato apposta dal Sistema. Si chiama "false flag" e viene applicata anche nei casi di singoli individui.
Giuseppe Spagnolo: Anche se è una falsa flag, nella fantasia è un grande. Comunque, in effetti su Facebook il suo profilo non mi risulta.
Me: Molti pensano che gli ebrei giochino con noi Goijm come il pastore e i cani giocano con le pecore. Ritengono di avere a che fare con minorati mentali e vedono fino a che punto possono spingersi nel farci ingoiare le loro minchiate. Comunque, stavolta ho esagerato con il ...complottismo. Lui si chiama veramente così: Circonciso.



2 commenti:

  1. Se avesse detto che LA boldrini e company fossero dei criminali che ci hanno portato il nemico in casa e che ci Umiliano giornalmente parlando di pension I pagate da sti energumeni di 1,90 che nonfanno un Ca... ,ma non lo ha detto,sulla polizia non si capisce cosa aspettano a ribellarsi i poliziotti e le altre forze ,di questo passo gli immigrati prenderanno I'll sopravvento ,i poliziotti non hanno benzina non hanno diritto di difesa di protesta sono trattati come dei paria proni a tutte gli ordini a essere messi in Croce da chiunque ,una vita d'inferno! Qui non e'questione di razzismo ma di buonsenso aprire LA porta a gente che arriva senza documenti senza soldi senza rispetto ,roba da incubo ,cominciare a cacciare tutti sti politician e mettere dei Militarily e'gia un inizio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella dei Carabinieri è l'Arma per antonomasia, ma è un'arma spuntata.

      Per la Polizia è la stessa cosa. I loro alti vertici, massoni, hanno dato disposizione che i migranti che fanno casino debbano essere trattati con i guanti di velluto.

      Mi viene in mente una vecchia vignetta satirica dove si vede un Cossiga e un Andreotti parlare tra loro.

      Uno dice all'altro: "Sai, io ho sempre avuto le mani legate".

      E l'altro gli risponde: "Beato te! Io avevo legati anche i piedi".


      Questo che all'epoca faceva sorridere, oggi è l'amara realtà: le forze dell'ordine hanno mani e piedi legati e guai solo ad esprimere una propria idea.

      Elimina