domenica 20 maggio 2018

La sacra pianta ha bisogno della giusta sinergia tra Thc e Cbd



Ieri sera flop. Mi hanno portato dell'erba legale per farmela assaggiare. Mi sono fatto un paio di tuoni e mi è preso un abbiocco statico senza eguali. Non sono neanche uscito. Sono andato a dormire direttamente. Ci vuole il Thc. Solo il Cbd è un sonnifero. Per lo meno però ho dormito da Dio ed è pur sempre meglio del tabacco. Comunque è tutto un imbroglio perché l'erba senza Thc non cura né previene l'insorgere di malattie. In questo modo il mercato dei farmaci non perde potere. Per essere medica l'erba deve avere la giusta sinergia tra Thc e Cbd. Solo il cbd non serve a niente. Io non sono malato e grazie al thc non mi ammalo mai. La febbre mi prende una volta ogni 4 o 5 anni. Lo stato risparmierebbe anche sulla sanità liberalizzando la sacra pianta per come è stata creata e non geneticamente modificata. Chi fuma abitualmente poi non si sballa più. Ha solo il senso di benessere del thc. Le prime volte che fumi, "vedi i mostri e puoi avere le allucinazioni" poi i mostri svaniscono e le luci pure, lasciando spazio alla quiete dei sensi. La tranquillità e la sanità fisica e mentale. L'erba fa bene! Sono più di 20 anni che fumo quasi tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento