venerdì 25 maggio 2018

Torna o non torna?


Se pensate che 5 milioni di iscritti al Ku Klux Klan, all’apice del suo successo, sia una cifra sbalorditiva, cosa dovreste dire dei 100 milioni di evangelici attualmente viventi in America? Oltre l’80 % di loro ha votato per Trump e lui li ha ripagati spostando l’ambasciata USA da Tel Aviv a Gerusalemme. Sì, perché se noi cattolici siamo diffidenti nei confronti degli ebrei, anche se gli ultimi Papi li hanno definiti “fratelli maggiori”, i protestanti aspettano la fine del mondo, che si caratterizzerà nella cosiddetta “ascensione”, concetto del tutto sconosciuto ai cattolici, e soprattutto aspettano che Gesù ritorni per la seconda volta. Dove? Ma a Gerusalemme, ovviamente. Sto parlando dei cosiddetti sionisti cristiani, che negli USA hanno grande ascendenza non solo sull’attuale 45esimo presidente, ma anche su quelli che l’hanno preceduto. Di modo che, non solo gli ebrei americani fanno il bello e il cattivo tempo nella politica degli Stati Uniti, ma anche gli anglosassoni di fede protestante hanno la forza di decidere i destini del mondo, di decidere quali sono gli stati canaglia, cioè chi sono i buoni e chi sono i cattivi. Un bel colpo per i sionisti! Essere riusciti ad allearsi con i bianchi ariani d’America. Se anche Gesù non dovesse tornare, le mire imperialistiche del Grande Israele potranno avere in futuro ampia realizzazione, fino al punto di prendersi l’intera Mesopotamia. Con buona pace dei palestinesi. 

9 commenti:

  1. Cisgiordania, sarà demolita la celebre “Scuola di gomme” dei beduini

    Due giorni fa il ministro dell’Energia israeliano Yuval Steinitz ha invitato l’Europa “ad andare mille volte all’inferno” dopo che Bruxelles aveva chiesto un’indagine su presunte brutalità della polizia israeliana nei confronti di manifestanti palestinesi ad Haifa.

    Il ministro sfoggia una retorica squisitamente talmudica... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi viene in mente nessun politico italiano che abbia usato toni così aspri nei confronti dell'Europa.

      Elimina
  2. NOI illuminati dobbiamo sforzarci ed insegnare al bobbolo di essere amico con gli ebrei e trattarli sempre con la dovuta venerazione, in quanto prima o poi verrà il messia, il condottiero che li guiderà alla conquista di tutti gli altri bobboli ed allora saranno cassi amari per chi continua ad osteggiarli.
    Portate sempre come esempio gli americani e trump che sono anni luce avanti rispetto ai bobboli latini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può sapere chi sono questi tuoi bobboli?

      Elimina
    2. ma che domande provocatorie, come se non ci fosse google

      Elimina
    3. Come supponevo, questo termine è un tuo personale neologismo.

      Su Google c'è solo il Giardino di Boboli.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Citazione:

      "l’evidente strumentalizzazione a fini denigratori del personaggio in questione…".



      Striscia lo ha fatto anche con Tullio Simoncini. Fu Gimmy Ghione a farlo.

      Elimina