martedì 29 maggio 2018

Le ultime parole famose


Ci eravamo abituati troppo bene e a nessuno sarebbe venuto in mente di essere una nazione asservita a poteri che non fossero scaturiti dalle urne e applicati democraticamente. Solo in pochi irriducibili andavamo affermando di essere una colonia degli Stati Uniti, poiché, in linea di massima, ci eravamo fatti l’opinione che il presidente della repubblica mantiene di regola una figura defilata, rispetto all’agone politico e alle sue diatribe. E invece, abbiamo avuto la doccia fredda di scoprire che c’è un potere oscuro, da qualche parte, che aleggia nell’aria, che tiene per le palle il nostro, si fa per dire, presidente della repubblica e, di conseguenza, anche tutti noi italiani. Ecco cosa diceva il Grande Vecchio della Montagna poche settimane fa. Ai bambini si raccontano favole, ma a noi adulti e vaccinati?

6 commenti:

  1. Io non capisco questo stracciarsi le Vesta quest'isterismo di tutti per Mattarella, salvini e di maio erano nemici percio che diritto avevano di fare altri inciuci , Mattarella faceva forse meglio a farvi and are ad altre elezioni perditempo pantomime spettacoli grugniferi per crape vuote? Bene ha Fatto Mattarella la schiava Italia non deve fare troppo LA pretenziosa siete 2 gatti vecchi e malandati ,volete far LA guerra la rivoluzione con chi ? Grillo un comico Salvini che si fa sputare addosso dai centr sociali all giambellino a Milano (/c'e' il video) fratelli d'italia( massoni ) con la sora Lella- meloni ,il berlusca che sembra the mask con Jim carrey I'll berlusca che Nella sua carriera se ne e' fattedi cotte e di crude solo Dominique Strauss Khan l'ebreomaniaco puo aspirare a tanto.in Depravazione ,Marcia su Roma ,o Roma o Morte( dicevano) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'idea mi frulla da un po' per il capo: molti italiani non sono mai contenti di nulla.

      Anche tu, Sed Vaste, se Lega e 5 Stelle litigano, non va bene. Se Lega e 5 Stelle fanno un accordo, non va bene. Se Mattarella li blocca, non va bene. Se Mattarella li lascia fare, non va bene.

      C'era anni fa in Italia una pubblicità di elettrodomestici, quando Carosello era un'istituzione, che s'intitolava "Gli incontentabili".

      Fu uno spot pubblicitario profetico del carattere del popolo italiano.

      Elimina
  2. I giudei hanno questo Mantra : le Camere a gas non devono essere provate ma Credute "ora noi dovremmo fare lo stesso con questi politici dobbiamo crederci a prescindere ,questi sono solo dei lacche' dal 45 ,sonodei governi collaborazionisti sono i traditori del Gregge , lei freeanimals dopo la mole di letture libri e video che ha accumulato dovrebbe aver gia capito tutto , chiunque vinca e' un venduto al Ghetto ,vi arrabbiate per dei pezzi di Vento l'unica cosa sana dignitosa da popolo battuto ma fiero e' Recriminare ,Recriminare e'segno di forza vuol dire che I'll paziente e'vivo ,e'facile essere pecore a cui tutto sta bene che non alzano mai un grido di protesta ahh un popolo cosi manda in Estasi I Capi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, "essere pecore a cui tutto sta bene che non alzano mai un grido di protesta", non è una bella cosa, ma anche lamentarsi di tutto, passando all'estremo opposto, mi sembra patologico.

      Elimina
  3. Gli europei Hanno uno standard di vita migliore solo per una ragione : xche' siete popoli cattivi ribelli che non accetterebbero mai di essere trattati come altri popoli come I cinesi gli Indian I ecc ,l'ho Capito girando ,questo difetto del lamentarsi non e' un difetto anzi e' un Pregio e' unsegno di Forza free animals anche lei gira dovrebbe saperlo ,I padroni del discorso e di tutto gli Ebrei sanno bene che con voi intendo Francia Germania Italia devono stare attenti altrimenti si ritrovano appesi ai lampioni, esempio qui nel sudest asiatico I popoli non si lamentano mai sono docili si accontentano di una ciotola di riso ,con voi invece e'tutt'altra musica aria di odio a fior di pelle ,l'unica cosa che si puo chiedere a chiunque salga a governarci e' cercare di venderci al miglior offerente farci vivere con piu pila in saccoccia cosi si fa money first ,oppure I Fascisti che" sfasciano" tutto ,io propenderei viziato come sono stato piu per LA seconda un bagno di umilta ci vuole ripartire senza tutto sto materialismo robotizzante abbruttitore di uomini piu che far gioire fa strippare I cervelli sopratutto dei giovani ,Sieg Heil !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco bene la società malgascia, essendo che ci vado regolarmente da 12 anni, e vedo che, sotto l'apparenza pacifica, sono un popolo bellicoso, pronti a menar le mani per cose futili.

      Non metto in dubbio quanto dici a proposito della....ciotola di riso, ma l'idea che mi sono fatto equivale a quella di Charles Baudelaire: "Che trafigga la sua preda nella giungla o che pugnali la sua vittima nel corso, l'uomo è sempre l'eterno uomo: il più perfetto animale da preda".

      Elimina