Fonte: Fanpage
Dopo anni di attesa e studio del mercato, anche il colosso della grande distribuzione Lidl ha deciso di aprire alla cannabis nei suoi supermercati mettendo in vendita marijuana tra gli scaffali insieme agli altri prodotti. Nulla di illegale, però, perché la novità riguarderà solo i negozi svizzeri. Nel Paese infatti l'uso della marijuana è legale dal 2011 con la legge che stabilisce che il tetraidrocannabinolo (THC), la sostanza chimica psicoattiva della pianta può arrivare fino all’1 per cento. Fino ad oggi però era un mercato ristretto e circoscritto a negozi specializzati dove il prodotto viene venduto insieme ai tradizionali prodotti del tabacco.
Con l'entrata in scena di Lidl, che è diventata quindi la prima grande catena a mettere a disposizione la marijuana nei suoi negozi, ora però la cannabis sbarca anche nei supermercati dove però sarà venduta non come una valida alternativa al tabacco ma come un prodotto ad effetto rilassante e anti-infiammatorio. La marijuana sarà in vendita in confezioni minime da tre grammi ciascuna e con un prezzo che si aggira sui 17 euro per quella composta da fiori coltivati in serra e in confezioni da 1,5 g per le altre specialità al costo però di 15 euro. Come spiega un comunicato della stessa azienda che annuncia l'iniziativa, il fornitore sarà l'azienda The Botanicals, con sede a Thurgau, nel nord-est della Svizzera che coltiva le piante di cannabis al chiuso, in serre semi-automatizzate e strutture interne appositamente progettate. "Il produttore si affida a un'agricoltura sostenibile e si astiene interamente dall'aggiunta di sostanze chimiche, sintetiche o geneticamente modificate", conclude la nota.
... a quando (penso a breve, dato l'andazzo) la libera vendita di cocaina, eroina e droghe sintetiche ? seguite poi dalla pedofilia e zoofilia a ruota ?
RispondiEliminapiù siete rimbecilliti e più vi sottometto ( e voi felici e drogati)
un saluto
Piero e famiglia
Bisogna però tener presente che la marijuana ha effetti benefici sulla salute.
Elimina... certo, quindi che sia presente in farmacia e in ospedale, gli unici luoghi deputati ad averla ... ah, dimenticavo, il liberismo (questo nostro amico)
Eliminaun saluto
Piero e famiglia
Concordo. E anche in erboristeria.
Eliminava bene, ma stai attento perchè lì ci sono gli usurai delle banche... comunque la bandiera svizzera assomiglia alla croce dei Templari... qualcosa vorrà dire...
RispondiEliminaForse che il tesoro dei Templari è sepolto lì da qualche parte e che la neutralità della Svizzera nelle guerre non è casuale.
EliminaOppure, vista l'alta concentrazione di banche, che è una nazione in mano ai sionisti e la croce funge solo da depistaggio.
Mo' anche I Templari xche' non gli aztechi o I babilonesi popoli segreti ,non mi risulta che Ben shalom bernanke ,Solomon brother ,Lazzaro brother,Morgan bank ,Goldman Sachs hambro bank ecc siano templari o neo zelandesi ,lei freeanimals con questo blog sta facendo un servizio sociale aiuta gente che ha bisogno ,lo dico sempre che anche le Thai lo fanno un servizio sociale non uguale al suo ma pur sempre indispensabile ,se ha scritto lei il titolo meglio qui si ricordi qui ,mi e' venuto in mente lei free animals xche oggi sguazzavo con un drago di komodo bello lungo se lo beccano I Khmer lo fanno fuori ne vanno ghiotti mangiano tutto
RispondiElimina