domenica 24 giugno 2018

Dopo il trauma iniziale, la casta finanziario-capitalistica passa al contrattacco


Testo di Marco Zorzi

Prevedibilissima era, ed infatti puntuale è arrivata, l'uscita dello scandalo di corruzione che coinvolgesse 5stelle e Lega. Questo governo verrà strenuamente combattuto dalle forze della casta finanz-capitalistica, si tenterà in tutti i modi di abbatterlo, e si è cominciato. Che sia una montatura ben preparata è probabilissimo. Io non credo più a nulla che contrasti col mio istinto, e solo di quello mi fido, in questa melma di turpitudine, immoralità, falsità e menzogne. E il mio istinto mi dice che si tratta di una infame macchinazione. Ricordiamoci che abbiamo a che fare con una congrega di criminali. Ignorare questi tentativi vigliacchi contro il nuovo governo è la cosa più giusta da fare.

Nessun commento:

Posta un commento