sabato 30 giugno 2018

La Trinità in Italia


Padre, figlio e Spirito Santo. Il Padre è il vecchio Regno Unito, il figlio sono i muscolosi e aitanti Stati Uniti d’America, lo Spirito Santo è Israele, che coordina il tutto. Il Regno Unito, che Mussolini chiamava al femminile “La perfida Albione”, fece l’Italia unita, creandola dal nulla e servendosi dei massoni Mazzini, Garibaldi e Cavour, con aiutino finale di Napoleone III di Francia, paese che storicamente ospita le più potenti logge massoniche del mondo. Inutile dire che anche l’Inghilterra si servì della Massoneria per unire l’Italia, strappandola all’Austria, al Papa e ai Borboni. Israele fu creato il secolo dopo dai Rothschild, per un antico patto con Geova e per fargli trovare delle basi di atterraggio quando (e se) decidesse di tornare.


Siccome il Padre UK costruì l’Italia, il Figlio USA si è sentito in diritto, dopo la seconda guerra mondiale, di riempire il suolo italiano di basi militari e depositi di bombe atomiche ed essendo lui, il Figlio, amante dei giochi sportivi, fece dell’Italia la palestra dove fare ginnastica e divertirsi, tanto che il Figlio può permettersi di far precipitare una cabina con 20 persone a bordo, tranciando i cavi che la sorreggono alla cabinovia, senza avere conseguenze penali di alcun genere. Può permettersi, il Figlio, di fare tutte le esercitazioni militari che vuole, in Sardegna, ad Aviano e nelle acque italiane, compresa Ustica, perché la palestra Italia è dotata anche di mari ad uso piscina. Può permettersi anche di far fuori giornalisti e agenti segreti italiani, anche se questa è una prassi che gli USA fanno un po’ in tutto il mondo.

Lo Spirito Santo, che coordina l’asservimento dell’Italia, dopo aver conquistato il papato, fa partire il giro d’Italia da Gerusalemme, come per dire: “Guardate che ci sono anch’io e vi tengo d’occhio”. Può lagnarsi delle scelte politiche degli italiani, che non piacciono alla Trinità, facendo intervenire la comunità giudaica italiana, magari in associazione con quell’altra cariatide dell’ANPI. Può addirittura uccidere Aldo Moro, su mandato di Kissinger, servendosi degli abilissimi e spietati agenti del Mossad. Ma questa è ordinaria amministrazione per la più feroce agenzia di Intelligence esistente al mondo. Lo spirito Santo, infine, manovra il pensiero degli italiani, tramite gli ebrei De Benedetti, Mieli, Mentana e compagnia salmodiante.

Del Padre UK ci fanno vedere ogni giorno quella rettiliana della Regina Elisabetta, con contorno di gossip familiare, come se ai sudditi italiani fregasse qualcosa di quei parassiti inglesi di sangue blu. Ne abbiamo già abbastanza dei nostri parassiti, di sangue plebeo.

Del nerboruto Figlio USA ci propinano film e telefilm ogni sera e ad ogni altra ora del giorno, così da inculcarci a forza la sua mentalità imperialista e da farci credere che senza di lui non possiamo vivere. La nostra classe politica ne è plasmata da molto tempo e abbiamo avuto anche un partito politico che, nato per difendere gli operai, ha finito per schierarsi dalla parte dei padroni capitalisti, portandosi dietro anche quei parassiti dei sindacalisti.

Dello Spirito Santo, che aleggia su tutti noi, non sentiamo molto parlare, se non quando qualcuno mette in discussione l’Olocausto e prende le difese dei palestinesi. Allora, Israele esce dalla sua tana e scaglia i suoi fulmini contro gli eretici, in attesa che torni Yahwé a far fuori letteralmente tutti i loro nemici, gentili o ismaeliti o neofascisti che siano.

Nessun commento:

Posta un commento