venerdì 15 giugno 2018

Salva i bambini (ma anche i soldi)



C’hanno fatto miliardi! Sputtaniamoli a questi speculatori di vite umane. Se fosse quotata, l'"economia del bene" peserebbe come sei aziende della stazza di Eni alla Borsa di Milano. Si calcola infatti che nel mondo l'insieme di attività che appartengono al Terzo settore (organizzazioni non governative, onlus, fondazioni, enti caritativi, enti umanitari, cooperative) valgano annualmente 400 miliardi di dollari. Sul pianeta sono operative circa 50mila organizzazioni non governative (ong), che ricevono oltre 10 miliardi di dollari annui di finanziamenti.

2 commenti:

  1. Uno dei maggiori responsabili è questa disgrazia di papa Anticristo. La carità deve essere fatta con i propri soldi e non con il danaro pubblico. Se un Dio esistesse lo dovrebbe fulminare. Vada a leggersi Matteo
    Mt6,1-4 - LaParola.net
    www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Mt6,1-4&versioni[]=C.E.I.
    Matteo 6,1-4 ... 2 Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle ... 3 Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, 4 perché la tua ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gl uomini potenti di questa terra - i ricchi ebrei e il Vaticano, lo Stato più ricco del mondo - sono governati dagli Elohim.

      E c'è una ragione. Tutti loro hanno ricevuto l'incarico di predisporre il ritorno di Jahwé, che quando arriva vuole trovare il NWO da governare, già bell'e fatto, senza tante storie.

      Elimina