domenica 24 giugno 2018

Vergognati Goim!


Gli ebrei trovano vergognoso che i palestinesi usino i bambini come scudi umani. L’opinione pubblica occidentale trova vergognoso che i soldati israeliani arrestino brutalmente i bambini palestinesi. La Chiesa fa pubblicità all’otto per mille usando bambini a profusione, con contorno di preti e suore. Le organizzazioni fiancheggiatrici di BigPharma si avvalgono dei bambini per spillare denaro alla gente con il pretesto di combattere malattie, molte volte create da loro stesse. Chiunque voglia far breccia nella sfera emotiva degli astanti, affinché mettano mano al portafoglio, si serve di bambini, comprese le zingare che usano i propri, tenendoli in braccio e probabilmente narcotizzandoli. Sulle navi negriere che si spacciano per umanitarie, i bambini non possono mancare, meglio se ne annega qualcuno ogni tanto, così si prendono due piccioni con una fava: si accontenta il famelico Moloch e si eliminano le resistenze razionali di chi si oppone all’accoglienza.


Bambini strumentalizzati che fanno il paio con il metodo dei sensi di colpa. Cominciarono gli ebrei con l’Olocausto (e non hanno ancora finito), diffondendo il metodo e lasciando che anche altri manipolatori lo usassero. Servizi giornalistici di televisioni di proprietà degli ebrei, mettono in evidenza la fatica, il rischio, il coraggio, le speranze, i morti annegati, per accusare chi non accoglie di avere un cuore arido, anzi un bidone della spazzatura al posto del cuore. L’ebreo dice al Goim: “Sei cattivo e ingrato perché te lo sto mettendo nel culo con la vaselina e tu non mi dici neanche grazie”.

[N.d.R. Ringrazio l'amico Francesco Spizzirri per avermi mandato il video]

2 commenti:

  1. Questo articolo mi ha fatto venire in mente Salvini. Anche lui, in alcune delle sue catilinarie o filippiche e anche in qualche lectio magistralis di tuttologia, talvolta non manca di includere l’inciso “… e come padre”.
    La questione dipenderà dal fatto che l’utilizzo dei bambini è universalmente efficace poiché suscitavano immediata empatia e quasi a nessuno viene in mente che quel bambino/a da grande potrebbe diventare come suo padre/madre o anche peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha anche detto che i suoi due figli li ha fatti vaccinare.

      Una delle regole del giornalismo è: "Sbatti il mostro in prima pagina".

      Bisognerà inventarne un'altra che dice: "Se vuoi qualcosa, sbattigli il pupo sotto il muso".

      Elimina