mercoledì 20 giugno 2018

Il maledetto buffone vestito di bianco


La Ele: Bergoglio, perché non torni da dove sei venuto e la smetti di impicciarti dei fatti che non ti competono? Fai il pontefice, che già mi sembra abbastanza impegnativo se fatto a modo!
Nunzio Mastronardo: Accoglienza in tutte le chiese italiane, saranno trasformate in moschee, già qualcuno entra nelle chiese e le distrugge, vogliamo che scompaiano? Allora aprite i porti e le chiese ai musulmani.



Carmela Terrone: E’ quello che sta cercando e vuole obbligarci a fare, ma come si permette questo maledetto buffone? Possibile che non c’è una legge per questo? E’ pur sempre un uomo. Ci deve essere anche per lui una giusta legge su questa terra. Meriti di essere rimpatriato.
Paolo Pascucci: Tutti nel Vaticano ad arricchire la Chiesa che ha bisogno di fedeli. State distruggendo il cristianesimo. Dei nostri due milioni di poveri, che vanno ai cassonetti non si preoccupa. Ma è un Papa?  Un Papa può andare al Bilderberg senza offendere i poveri?
Carmela Terrone: Questo non è Papa, ma uno scroccone della nostra patria. E’ contro la Chiesa e la parola di Dio. Fuori anche lui! 

4 commenti:

  1. Si avete ragione il Papa deve accogliere I prossimi clandestini con dei bei bazooka e qualche obice ,LA carita cristiana che si fotta ,scaricare un bel flauber sui clandestini ecco quel Che ci vuole eccocosa deve fare il Papa ,a nessuno viene in mente che il Papa e' universale non e' nazionale ,alla nazione ci devono pensare I Governi e LA mala setta dei massoni e degli Ebrei che LA guida,Giudei e massoni che come LA gramignia si radicano ovunque parlamento scuole giornali ecc ,ho letto che Savona e' massone bene! con un cognome cosi mi sarei sorpreso del contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cattolico vuol dire universale, non sarebbe una cattiva idea se l'amministrazione vaticana diventasse itinerante, facendosi ospitare per qualche periodo in quegli stati disposti ad accoglierla. Così da lasciare per un po' in pace gli italiani.

      Storicamente, è già successo, con il Papa ad Avignone.

      Elimina
  2. All'inizio quando si è presentato, sembrava un santo. Poi pian piano, si è rivelato per quello che è realmente:un ipocrita dedito solo al proprio tornaconto. Vuoi vedere che è l'Anticristo?

    RispondiElimina