lunedì 8 ottobre 2018

Fuori gli stranieri!



Il "Governo del Cambiamento" applica i principi della Costituzione. (Paolo Maddalena, giurista e magistrato italiano, ex giudice ed ex vicepresidente della Corte costituzionale). Ecco perché tentano in ogni modo di distruggerlo, per ridare il potere alla grande finanza che ha sempre speculato riducendo all'osso i nostri diritti e distruggendo la nostra nazione!

4 commenti:

  1. Io spero che almeno lei Freeanimals abbia Capito I'll sunto I'll nocciolo che sta alla base di tutti sti congiurati a cui viene dato I'll megafono ,si puo parlare di tutto basta non tirare in causa gli Ebrei e buttare letame sul fascismo poi per I'll resto si puo parlare anche Della gonorrea di rin tin tin e dell'orchite di Furia , adesso anche le mummie parlano roba da Matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la "forma mentis" di Paolo Maddalena non fosse quella, gli ebrei non gli avrebbero permesso di fare il giudice della Corte Costituzionale.

      I giudei mettono ai vertici della società sempre i loro amici. E lei lo sa meglio di me.

      Elimina
  2. Dia una occhiata agli "invasori" series fatta nel 60 ideata da Cohen ( e' il nome della classe sacerdotale ebrea) sembra che sapessero in anticipo le future invenzioni ,creazione di uragani teaser ci stanno diversi episodi e' inquietante,comincio a credere anch'io che sti ebrei siano alieni ,tacci loro !

    RispondiElimina