lunedì 8 ottobre 2018

I cattolici si dividono sul loro capo spirituale


Rivelazione: Attenzione! È soltanto travestito da Papa. Ormai solo gli stolti non lo hanno ancora capito.
Astolfi Paolo: Questo è un buffone da circo, è solo per l'Islam ed è diventato un imam per i mussulmani. Vuole i clandestini per i loro sporchi interessi e solo per soldi. La Caritas è come una coop del PD.
Maria Lidia Terzo Mainelli: Rincoglioniti, malati mentali, invasati e fascisti razzisti, ecco cosa siete. Ha ragione Papa Francesco e non bestemmiate, Dio vede e provvede, vergognosi leghisti.
Mino Tauro: Vaffanculo, tu e il tuo Dio, anzi suona bene pidiota.
Mauro Riva: Con questo "papocchio" tra qualche anno sulla Basilica di San Pietro ci sarà la mezza luna islamica. Idiota!
Fiorella Pastore: Lasciatelo stare. Il Papa che c'entra? Viene dall'altra parte del mondo. Che sa di tutti gli imbrogli che ci sono in Italia? Non parla nemmeno bene l'italiano. I vescovi che lo hanno eletto lo hanno fatto apposta. Chissà perché?
Fabrizio Ippoliti: Ha la faccia da delinquente! Ridateci il papa tedesco!

4 commenti:

  1. Non CE lo vedo il Papa col bazzoka che tira addosso ai migranti , il Papa non governa mica in Italia,il potere temporals non CE l'ha piu ,inutile prendersela col Papa piuttosto soon I gioverni salvini e di maio ridicoli da barzelletta che mandano I cioccolatini Della Diciotti nelle diocesi come se le diocesi stessero su Marte, patetici , erano meglio Andreotti e company almeno non ci facevano invadere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andreotti era amico degli arabi e chi è amico dei miei nemici è mio nemico.

      Elimina
  2. Ma noooo !/Digitate" gli invasori episodio 3" e poi " punto di non ritorno capolavoro film"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo suo commento andava messo nell'articolo seguente, intitolato: "Fuori gli stranieri!".

      Elimina