lunedì 5 novembre 2018

Annamo bene! Ma proprio bene!


Testo di Majdi Balgouthi

I due sono i figli del nuovo presidente fascista brasiliano. Uno che indossa una maglietta con la parola "Mossad" e l'altro che ne indossa una con "IDF" dell'esercito sionista. Il fascismo e il sionismo, due facce di una sola moneta.

3 commenti:

  1. Majdi...hai scoperto l'Acqua, neanche calda, né riscaldata...finte vittime per veri carnefici...se non ci diamo da fare, palestinaranno Tutti...quando fecero dire a GC "i miti erediteranno la Terra" in realtà dicevano i sionisti si papperanno la Terra...ci proveranno ma secondo me non sono intelligenti, solo cattivi, cattivissimi, avidi, e gli avidi alla fine fanno una bruttissima fine...guarda re mida !

    RispondiElimina
  2. Faccio il prof melis per un attimo ma dove l'ha Pescata sta foto, se e' vera qualche utente dovrebbe ringraziarci invece di Darci dei mattoidi comunque e' lo stesso certa Gente neanche davanti all'evidenza si piega piuttosto si sorbisce I cioccolatini che gli girano in Bermuda per casa, popolo infossato,I bolscevichi ebrei quando salirono al potere uccisero tutta l'intellighenzia ,in Italia risparmierebbero munizioni qui ormai l'intellighenzia striscia succhia e' una devota del prepuzio giudeo ,salvini non si perde un party giudeo ha Capito tutto ,ambasciata israeliana ambasciata Americana tutte fornite di ambasciatore ebreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto in oggetto conferma quanto da lei precedentemente annunciato: anche se vengono presentati al pubblico come fascisti e xenofobi (Bolsonaro, Salvini, Orban, ecc.), in realtà sono strettamente legati ad Israele.

      Elimina