mercoledì 14 novembre 2018

I migranti hanno arricchito le cooperative ma impoverito il popolo



 Prima del 4 marzo il Pd ha speso in due anni 10 miliardi di euro per mantenere orde di migranti illegali. Con questi soldi si sarebbe potuto aiutare una marea di poveri italiani e non solo, si sarebbe potuto creare lavoro e benessere per l'intero Paese. Se abbiamo tanti italiani in sofferenza lo dobbiamo alle scelte scellerate di certa politica criminale anti italiana.

4 commenti:

  1. Io LA ricetta CE l'ho , a gente come Cannovacciulo invece di metterla sui fornelli gli si da dei bei Boccioni di olio di Ricino e dei bei percuatatori di anime e di carni vedrete che I cioccolatini e I loro padroni ebrei e Massoni se ne andranno alla chetichella cosi come tutti I partiti spariranno Come neve al Sole ,il mantra LA parola d'ordine da ripetere e' " tolleranza zero" altrimenti tra un po anche a codroipo gireranno I dromedari al posto delle macchine e al posto dei lavavetri ci staranno I sciacqua coglioni di cammelli ,free animals le va l'idea ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo lavavetri, ma ieri sera sono andato a prendere in stazione due mie clienti senegalesi. Erano sconvolte perché sul treno, venendo da Udine, hanno assistito a un'aggressione da parte di un marocchino e un africano, ai danni di un italiano, a cui sono stati portati via soldi, orologio e cellulare. oltre ad elargirgli un fracco di botte.

      Le due ragazze senegalesi, tra cui una con due bambini piccoli, non hanno potuto fare niente, ma quando sono salite in macchina erano piuttosto sconvolte.


      Le notizie che si sentivano solo sui telegiornali, ora accadono anche nel mio tranquillo e pacifico Friuli.

      La cosa non mi piace per niente.

      Elimina
  2. Le diro'da come ne parlano dalla passione che ci mettono I vari Boldrini Fico Sala ecc hanno del guadagno anche loro, guadagno fisico il didietro infiammato fa piacere ,le prolunghe di cui sono dotati i cioccolatini fanno comodo ai nostri umanitari politici ,qui da me Invece gli Asiatici quando vedono I cioccolatini non sanno se scattarci delle foto o mettersi a ridere ,tenetevi LA vostra pelle bianca da conto e LA vostra italianita' non si sa mai nella prossima Vita cosa rinascete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo spartiacque è stato quando, nel gennaio scorso, una donna anziana, uscendo dal cimitero di Codroipo, è stata scippata e buttata a terra da due malviventi.

      Non era mai successa una cosa del genere e, nel silenzio generale (non sono riuscito a sapere la nazioalità dei due), quello è stato l'inizio della fine per il mio piccolo e tranquillo (non più) paese.

      Elimina