giovedì 15 novembre 2018

Ma con Salvini, non doveva finire l’invasione?


Salvini. Basta con questi corridoi! Più che corridoi questi sono diventati saloni. Ti abbiamo votato perché finisca questo via vai di gentaglia e tu li vai a prendere in aereo. Gli aerei usali per mandarli a casa e no per farli arrivare.

4 commenti:

  1. Cosa le avevo detto free animals,ieri ho visto il video volevo chiedere asilo politico in Cambogia roba da diventare apolide ,ma si puo vedere sto qui che diceva che era finita LA pacchia e adesso va fin in aeroporto a prenderli mi sa che inizia LA pacchia per sta gente,traini dove sei please open jail !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andare a prendere bambini in aeroporto, provenienti dal Niger, sa tanto di spot pubblicitario.

      Ora nessuno può dire che Salvini è razzista.

      Elimina
  2. Mi scusi e mi censuri pero mi tocca dirlo ,si riconoscono gli utenti del web ,ormai zombificati assieme alla Loro indole da Zombie ,dalle loro azioni, adagio quanto mai piu azzeccato ,il silenzio e' assenso a vedere uno come salvini che ribalta LA frittata a questa maniera ci sarebbe come minimo da venire sul web e gridarci dietro come una cornacchia e invece come LA carne finita in cancrena non sente piu I'll bisturi gli Italian I non sentono piu il sedere infiammato che gli stanno facendo salvini e di maio ,a un popolo cosi cosa si puo augurare ormai lo spirito di conservazione non esiste piu esiste invece l'istinto di morte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi lascia perplesso questo gesto di Salvini, anche perché ha annunciato che ne farà ancora.

      Immagino che i mondialisti del NWO siano contenti.


      P.S.
      Io non la censurerò mai.

      Elimina