martedì 13 novembre 2018

Se non ci fossero i Gojim, gli ebrei dovrebbero inventarli


Testo di Paolo Sensini

Il giornalista David Parenzo strilla dai microfoni della radio di Confindustria che "l'Italia è composta da un popolo d'infami". Evidentemente lui non se ne sente parte, e col suo "stile" giornalistico non fa altro che alimentare ogni giorno tutti i peggiori stereotipi che circolano sugli ebrei. Ma forse questo atteggiamento non è affatto casuale e, come diversi suoi colleghi nel mondo dello spettacolo, si adegua alle indicazioni del padre dello Stato Ebraico, Theodor Herzl, il quale sosteneva che "gli antisemiti sono i nostri migliori amici". Altrimenti perché provocare quotidianamente l'opinione pubblica in tale maniera?

5 commenti:

  1. se non ci fossero vie di sfogo, quali la zanzara, cosa farebbero i mortidicultura che non sanno cosa sia la psicoterapia?
    A NOI del partito degli under 70.000 ascoltarli mette sempre di buon umore

    RispondiElimina
  2. Parenzo è un provocatore nemico del buon senso e degli italiani per fare audience! Una soubrette che da scandalo, in cerca di popolarità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cruciani è anche peggio, ma nel loro caso vale il detto: "Dio li fa e poi li accoppia".

      Elimina
  3. Confindustria si sa e' massoneria allo stato puro ci sono piu massoni li dentro che in una loggia da Squinzi Merloni Del Torchio ecc e' li che sta I'll segreto Della ragione del perche' certa gente fa LA grana e altri no ,mica e' perche' soon piu intelligenti ,macche' tutte balle, ,prostituzione fisica e mentale ecco LA ragione ,I massoni sono dei ghiotti del prepuzio ebreo ,quando c'e'da servire I'll Padrone Ebreo vanno in estasi e piu vengono bistrattati dal padrone Giudeo e piu godono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle scorse ore si è discusso molto di....prostituzione, riferita ai giornalisti. I quali, non l'hanno presa bene e hanno rincarato la dose accanendosi contro Di Maio che li ha definiti "puttane e pennivendoli".

      Quello delle prostitute, ad ogni modo, resta un nobile mestiere.

      Elimina