sabato 17 novembre 2018

I traditori hanno occhi azzurri e capelli biondi



Annie Lööf, la leader del partito centrista, ha avviato le consultazioni per formare un governo in Svezia. Annie ha partecipato al Bilderberg del 2017 ed è una fan dichiarata di George Soros. Se sarà lei il prossimo premier, quel che resta della Svezia scomparirà del tutto.

5 commenti:

  1. Ma che Traditori fanno bene a stare con L'ebreo Soros ,fossi al loro posto anch'io sosterrei I progetti di Soros I'll Giudeo stramiliardario ,ma si metta Freeanimals nei panni di quel Nano di Brunetta ,o di crosetto o mustro o di gasparri dal labbro leporino o del mefistofelico LA russa o la meloni con gli occhi da tarsio o di sgarbi( guardate all'autogrill a viterbo cosa ha fat to ) ma gente come ho succitato sono da smaltimento umano immediato pronti per LA biologica ,solo che per Magia grazie all'appoggio del Ghetto che come re mida trasforma tutto in oro questi avanzi di Italiani prendono forme da gonzi xche' piu di tanto non si puo cambiare le tare fisiche madrenatura e' benevolent Fino a un certo Punto ,free animals scorrazzo qui da lei se non le dispiace xche'altrimenti non mi vuole nessuno o che e' il cellulare o non so cos'altro non USO un linguaggio scurrile piu di tanti altri che vedo in giro

    RispondiElimina
  2. Rispondo qui all Polizzi cosi da stare sotto I riflettori : LA verita'dei vincitori per essere considerata verita deve essere messa al vaglio di tutti gli storici micasolo alla propria tifoseria altrimenti lei e' intelligente mentre chi discorda da lei si puo consolare di aveRe IL vanto dell'idiozia il privilegio di non capir niente ,mi sembra un po eccessivo ,bisogna saper maneggiare LA materia leggere informers studiare ore giorni mesi anni e poi si puo apostrofare come coglionate certi pareri ,le Pare. ?

    RispondiElimina
  3. I traditori sono dappertutto pure nella chiesa ,quando si tratta di grana sono tutti pronti a tradire basta Vedere ad esempio il famoso vigano l'accusatore del Papa ,il vigano proprio una Bella personcina che per aver un po di grana ha fottuto I'll fratello disabile ,ahhh ma stavolta LA giustizia divina non centra ci ha pensato un tribunale normale a condannare vigano ,io gliel'ho detto freeanimals tutti I siti sono massonici o ebrei si riconoscono subito mi tetanizzo a pelle istantaneamente Basta una sbirciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho seguito la storia di Viganò, ma ho sentito dire che Don Minutella, che se non sbaglio accusava il Papa sulla stessa onda di Viganò, è stato sospeso "a divinis".

      Per ogni azione, c'è una reazione.

      Il potere ce l'ha in mano ancora Bergoglio.

      Elimina