martedì 13 novembre 2018

Caro notaio ti scrivo, così mi distraggo un po’


Testo di Alfonso Dastis

Caro Roberto Duria, non ho un altro modo di comunicare con te piuttosto che farlo Per raggiungere questa email, essere disperato e il mio cuore sanguinante in questo quando ti mando questa mail sperando che ricordi il tuo attenzione.  Ti sto contattando oggi anche se non ci conosciamo prima, ma penso che questo non impedisca quel gesto da parte mia. Sono lontano dallo scherzare con te nel caso tu pensi che sia uno scherzo, perché ti scrivo per via del mio stato di salute che continua a peggiorare giorno dopo giorno.  Mi chiamo Alfonso María Dastis, nato il 5 ottobre 1955 a Jerez de la Frontera (Spagna). Dovevo essere un avventuriero in giovane età  delle ricchezze di questo mondo e io sono uno di quelli con cui la natura è stata molto generosa. La mia situazione è tale che non ho moglie e ancora meno figli a cui potrei andare il patrimonio, e oggi soffro di un cancro al polmone terminale, quindi sono condannato a una morte certa.  


Vorrei fare una donazione finanziaria di 12.500.000 € per la realizzazione dei tuoi progetti ben studiato,  solo una condizione: devi ricordare e fare beneficenza  per i poveri, gli orfani, i malati, le vedove, i bisognosi ... Sappiate che ho donato molte delle mie proprietà alle organizzazioni a  carattere umanitario e alcuni funzionari di queste organizzazioni  ne hanno fatto un uso personale. È per questo motivo che mi piacerebbe farlo in modo gentile  e per aiutare i bambini bisognosi a darti questi soldi per portare avanti questo lavoro di la carità. Te lo offro dal profondo del mio cuore. Si prega di accettarlo e farne buon uso. Sto solo chiedendo preghiere perché la mia operazione vada molto bene. Per favore, scrivi al mio notaio Lazare Crinot in Benin per prenderne possesso la tua donazione  perché già ti appartiene ora. E-mail del mio Notaio: office_notarial_crinot@yahoo.com


fraternamente Alfonso Dastis

12 commenti:

  1. Guardi free animal meglio che me li dia a me ,stanotte giravo per le vie della citta e non ha idea di quanti bambini con famiglia dormono su cartoni per Terra nei marciapiedi ai semafori,bambini bellissimi scalzi sembra un inferno l'indifferenza dei ricchi e dei benestanti e' totale,qui dai pinoy paese che sforna le vostre badanti soon messi peggio che I Cambogiani ,io qualcosina do sempre mi sembro pollicino anche se vedo che ad altri da fastidio che io regala I soldi, a degli inglesi e filippini che mi guardavano straniti mentre davo l'obolo gli ho detto di non essere ebreo o americano o inglese ma di venire dalla terra del Papa voglio aiutare non fottere I piu poveri ,con 12500 euri I pinoy mi farebbero un Busto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' indicativo il fatto che il notaio si trovi in Benin.


      Il che fa capire che il truffatore è un negro.

      Elimina
    2. Nessun truffatore, deve trattarsi di babbo natale che quest'anno viene prima. Sicuramente si trova in Benin x curare i reumatismi.

      Elimina
  2. Comunque Alfonso Maria Dastis è l'ambasciatore di Spagna in Italia

    RispondiElimina
  3. Ma ha scritto all'indirizzo roberto.duria@gmail.com?
    E con quale finalità questo imbroglione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha scritto su Twitter e presumo che, una volta agganciata la vittima, riescano ad ottenere dati sensibili atti a spillare denaro dai conti bancari.

      Elimina
  4. Ma no deve essere stata una goliardata se lo faceva per titillarle Del denaro lo avrebbe fatto prima con gente dalle tasche piene , a me e' piaciuta questa e mail mi ha dato speranza per In attimo ho sperato Che qualche rivoletto arrivasse anche qui avevo gia pianificato di fare una qualche cresta di modo che ci scappasse qualche lolita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non stia parlando seriamente a proposito delle....lolite.

      Elimina
  5. Cirlini lolite farmaciste con LA medicina, donnine che svolgono un servizio sociale le chiami come vuole per me sono tutte degne di farsi dare una calcatina I'll problema e' LA grana ,LA grana come accomodante e' li il busillis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Madagascar è cosa saggia farsi mostrare il documento d'identità dalla ragazza che si vuole portare in camera.

      Carta canta e se si controlla che abbia 18 anni, si è a posto con la legge.


      Se è minorenne si finisce in carcere.

      Elimina
  6. Qui si tende a nascondere come fanno I cani quando si sbafano un osso succulento di nascosto o come quando ci tirano su LA Terra dopo aver espletato ,I documenti in Thai e qui dai pinoy non li chiedono quasi mai ,non mi ci faccia pensare che se no mi allupo

    RispondiElimina