giovedì 15 novembre 2018

Non sono giudici, ma pagliacci!


Brava la Meloni. Come può un giudice affermare che più bastardi che aspettano il loro turno per violentare una donna non stanno commettendo uno stupro di gruppo? Si vuole alleggerire la posizione di queste "risorse" africane arrivate in massa in Italia negli ultimi anni grazie ai folli della Sinistra, eletti e semplici cittadini che ne hanno appoggiato le politiche e il business, che in questi anni sono corresponsabili dei delitti e violenze quali quelle perpetrate nei confronti anche di povere ragazzine come Desirée e Pamela? Davvero serve che si intervenga.

7 commenti:

  1. No, serve che i negroni facciano quello che hanno fatto a quelle ragazze, anche alle figlie di qualche giudice sinistronzo. Vedrete, poi, come tuttt cambierà

    RispondiElimina
  2. Si facevano LA punta al pisello poverini c'e'da capirli ci vuole tempo ,i Negher col Duce manco una grattata all'erpes sul culo si davano mentre invece ora scorrazzano ovunque ma io dico con tutti i cacciatori che ci sono sempre a cacciare in mezzo alla nebbia e' un attimo sbagliare LA Mira ,c'e' sempre LA scusante almeno nel mio paese piu di un cristiano e' stato impallinato , a questi giudici LA buonanima del Duce Avrebbe mandato un paio di camice nere fornite di boccione per farci trangugiare un po di olio di ricino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna esaminare il contesto da dove provengono gli stupratori.

      L'Africa è la terra dei grandi predatori: leoni, leopardi, ghepardi, coccodrilli, ecc.

      I migranti che vengono a stuprare le donne bianche non vivono nella savana, ma in città e villaggi.

      Tuttavia, se consideriamo la cosa in un'ottica quantistica, l'istinto predatorio circola nell'aria, nell'etere o in un "QUID" non descrivibile scientificamente, a livello impalpabile e molecolare.

      L'istinto selvaggio aleggia su chiunque viva in Africa, uomini o bestie che siano.


      Anch'io in Madagascar mi comporto in modi poco civili. E' più forte di me. E' una forza occulta e invincibile.

      Me preferisco non entrare nei dettagli.

      Elimina
  3. Racconti pure le sue perversionI depravazioni da friulano vizzioso in terra africana tanto siamo tra 4 gatti e poi sul Web ormai c'e' di tutto non sara 'mica qualche suo succulento racconto da infoiato a farci perdere I'll sonno siamo a tutti orecchi si sbottoni vedra che picchi I'll suo sito ne giovera'

    RispondiElimina
  4. E poi me LA viene a menare che e' anarchico ,guardi non l'ho finita neanche di leggere sembrava leggere Di quando I'll duce ubriaco spacco tutto ,lo dovettero legare al letto ,ci sta pure il film con Antonio banderas ,I'll giovane mussolini.,bello, Ecco perche' ( nonostante biglino ) mi trovo bene a sproloquiare qui da lei xche' lei e' piu fascista di me ,inutile nasconderselo e' questione di sperma infinitamente piu important di tanti discorsi ,I'll suo buonismo per I piu deboli come I fascisti e LA sua rabbia verso gli affamatori di popoli I capitalistic ebrei I faccendieri trafficoni da loggia gente da forca che difatti I'll Duce si premuro di sistemare chiudendo le logge massoniche dappertutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era la prima volta in vita mia che perdevo il controllo, ma non sono assolutamente un ubriacone violento. Anzi, ho sempre avuto la ....sbronza triste.


      Non so se è stato il contesto in cui mi trovavo o la persona con cui ero alle prese, Tina, ma non voglio scaricare la colpa su nessuno, se non su me stesso.


      Ho giurato che non mi succederà più e spero di mantenere quel giuramento.

      Elimina