giovedì 15 novembre 2018

L’Olocauso deve sempre e solo suscitare rispetto e commozione


Fonte: ANSA

 Forlì, 14 nov.  La procura di Forlì ha aperto un fascicolo a carico di Selene Ticchi D'Urso, attivista di Forza Nuova poi sospesa, che il 28 ottobre a Predappio, per la manifestazione dei nostalgici del fascismo nel giorno dell'anniversario della Marcia su Roma, ha indossato la maglietta nera con la scritta Auschwitzland, realizzata con la stessa grafica utilizzata dalla Disney. La conferma è arrivata dal procuratore Maria Teresa Cameli, senza entrare nel merito dell'indagine e del reato contestato. "Si tratta di un fatto molto grave, che non può essere giustificato come una leggerezza o un eccesso di goliardia. I fatti della seconda guerra mondiale, e in particolare dello sterminio degli ebrei, grondano sangue e debbono sempre e solo suscitare rispetto e commozione", ha detto.

3 commenti:

  1. L'Olocausto non e' I'll nodo di gordio l'oolocausto e' una bugia ! Difatti gli storici che sollevano qualche dubbio vengono o perseguitati o picchiati o messi in carcere per fare in modo che non so venga a scoprire LA Verita' .l'Olobufala e' successa nelle menti malate dei Rabbini Ebrei e dei registi americani come Hircocok Che con le video camere combat facevano le inquadrature che piu gli pareva da Piazzale Loreto ai campi di concentramnt facevano video dove ci stavano massacri o gente morta di fame e poi scrivevano sotto I'll video tutta colpa dei tedeschi mentre invece erano gli americani e gli inglesi a bombardare come degli ossessi a fare montagne di cadaveri per poi dire che le vittime erano ebree,Gli Ebrei hanno succhiato sangue e denaro per 70 anni ai poveri tedeschi sconfitti e ancora oggi salta fuori qualche oloscampato che vuole LA sua fetta .Questa Donna ha piu coraggio di milioni di Italiani da Gregge che se ne stanno a fare le scimmie da tastiera,digitate " Davide benetello l'olocausto e' successo davvero " questa gente gli ebrei I Giudei soon i noti eredi di Giuda iscariota I'll traditore e bugiardo piu famoso Della Storia

    RispondiElimina
  2. Internet è bello perché ognuno può scrivere le fregnate che vuole.
    La democrazia è bella perché ognuno può dire quello che vuole.
    Però le opinioni personali che non tengono conto dei fatti storici non sono accettabili perché offendono la storia e la verità.

    RispondiElimina