domenica 4 novembre 2018

I persecutori dei cristiani arrivano alla spicciolata


AltroTesto di Anna

Mentre in Pakistan la folla chiede la testa della cristiana Asia Bibi, 59 migranti finti profughi sbarcano nel leccese su un veliero. Sono pakistani che non scappano da alcuna guerra, ma ce la portano qui insieme con l’Islam. Matteo Salvini, fai qualcosa.

2 commenti:

  1. Quando lavoravo piu di una Volta mi e' capitato di incontrare lavoratori Albanesi e altre razze abbiette sbarcate clandestinamente che mi raccontavano di come LA pula sapesse tutto ma andava da un.
    altra parte dimodoche I clandestini potessero andare indisturbati alla prima stazione dei treni ,e' il lavoro dei giornali dire una piccola parte per tralasciare tutto I'll resto il problems dei quotidiani tutti formati da massoni e ebrei e' in quello che non dicono non in quello che dicono !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.

      Nel caso specifico, la notizia di folle di esaltati che chiedono la morte di una inerme ragazza cristiana, sarebbe troppo devastante per l'opinione pubblica italiana.

      Il Papa ci farebbe una figuraccia, tutte le volte che apre bocca per parlare di ecumenismo, e i casi di attacchi razzisti da parte di bianchi nei confronti dei maomettani aumenterebbero esponenzialmente.

      I mass-media ci trattano come dei minorati mentali.

      E forse lo siamo, un po'.

      Elimina